Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 10 novembre a Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39390-sabato-10-novembre-codogno.html)

brix29 08-11-07 11: 08

Grazie paperinick per le info sulla pista di codogno...
Ho sentito ora i miei soci, e mi han praticamente bidonato, causa problemi ai mezzi.
Anch'io non ho ancora superato i problemi di carburazione al mezzo, quindi se riesco vengo da solo a Codogno, ma credo solo di pomeriggio perche ho degli impegni.
Speriamo di riuscire a beccarci!

cape 08-11-07 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 520364)
Mi dispiace per il ginocchio... ma certo che se ti spari tutti i padiglioni le tue ginocchia sx e dx non godranno di certo. Per quanto riguarda la tua umbrella girl dammi il numero di cell che gli dico di non farti andare al salone in quanto... guarderai solo tutte le signorinen maialonen... eeeeehhhh???:smt155:smt155:smt155

per ora camminare ci riesco ancora!!!! poi in mezzo a tt quel ben di dio i dolori passano!!!! o al max mi inchiodo su una moto a riposare (magari con una ragazza ke sta dimostrando quella moto:sbav:) cmq silvia sa ke ci sono tante belle ragazze!!! è per quello ke vuole venire con me a tt i costi:rotfl: mah adesso vediamo come va! speriamo mi passi

Wheeling#69 08-11-07 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 517578)
Fin dal primo mattino (meteo permettendo), siete invitati a partecipare al 1° Fly Day of Paperinik... tradotto... "1° Giornata dedicata ai voli con triplo carpiato in aria di Paperinik" ... in pratica debutto in pista con la mia RR

Ciao papero, alla fine è arrivata?
cerca di dormire di notte e non girarti nel letto a toccarla (conoscendoti dorme con te):smt146:smt146
45" di prima uscita a codogno? :smt139:smt139
Fammi sapere.

paperinik 08-11-07 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 520818)
Ciao papero, alla fine è arrivata?
cerca di dormire di notte e non girarti nel letto a toccarla (conoscendoti dorme con te):smt146:smt146
45" di prima uscita a codogno? :smt139:smt139
Fammi sapere.

Ueee... cancellone in pensione... guarda che se giriamo in 49' con la cina aria (categoria da parcheggio... come dicono dalle tue parti) mi sembra che togliere 4 secondi con stò popo di mini (anche se corta di rapporti e in rodaggio) non dovrebbe essere impossibile. Se così non fosse... mi prepensiono da solo.
Se passi da Codogno ti faccio provare la moto... basta per interrompere finalmente il tuo letargo autunnale...:rotfl::rotfl::rotfl:

brix29 09-11-07 09: 55

si, in effetti ogni minimo rettilineo dovresti mangiarti i decimi rispetto ad una cina, e anche in accelerazione...
Facci sapere come va!

crisgas 09-11-07 14: 33

ciao paperinik ti faccio le corna....domenica vado ad antegnate

alla prossima buon divertimento con la nuova mini!

paperinik 09-11-07 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 521468)
ciao paperinik ti faccio le corna....domenica vado ad antegnate

alla prossima buon divertimento con la nuova mini!

Ueee... ti spacco la steel... se vieni a Codogno domenica 25 novembre (meteo permettendo) ci misuriamo un pò... se sono ancora intero però :rotfl::rotfl::rotfl:

cape 10-11-07 19: 14

hey paperinik!!! allora??? dicci tutto! come è andata??? cadute? al tg5 dicono ke un pazzo su una grc a codogno ha fatto il record pista proprio gg eri tu??:rotfl: alla fiera dei motori gran bello spettacolo!!!! ragazze da sballo e silvia.....(lasciamo stare):smt146:smt146

p.s. c'era lo stend della grc ho ammirato tt quelle motine ke avevano li e sai ke ti dico???:sbav: inizierò a tener via sti maledetti soldini!!!!!

Andre 111 10-11-07 20: 53

Giornata splendida, a parte qualche perdita d'acqua alla mia mini!!!
X paperinik:allora eri tu con la GRC che mi hai detto che eri in rodaggio!!!
non so se ti ricordi. sei venuto a chiedermi un bullone. io ho la DM nera!

crisgas 12-11-07 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 521961)
Ueee... ti spacco la steel... se vieni a Codogno domenica 25 novembre (meteo permettendo) ci misuriamo un pò... se sono ancora intero però :rotfl::rotfl::rotfl:

a spaccarsi ci pensa da sola e per misurarsi x adesso devo ancora imparare le basi della guida della mini detto cio si puo fare ci aggiorniamo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 02.