![]() |
Grazie paperinick per le info sulla pista di codogno...
Ho sentito ora i miei soci, e mi han praticamente bidonato, causa problemi ai mezzi. Anch'io non ho ancora superato i problemi di carburazione al mezzo, quindi se riesco vengo da solo a Codogno, ma credo solo di pomeriggio perche ho degli impegni. Speriamo di riuscire a beccarci! |
Quote:
|
Quote:
cerca di dormire di notte e non girarti nel letto a toccarla (conoscendoti dorme con te):smt146:smt146 45" di prima uscita a codogno? :smt139:smt139 Fammi sapere. |
Quote:
Se passi da Codogno ti faccio provare la moto... basta per interrompere finalmente il tuo letargo autunnale...:rotfl::rotfl::rotfl: |
si, in effetti ogni minimo rettilineo dovresti mangiarti i decimi rispetto ad una cina, e anche in accelerazione...
Facci sapere come va! |
ciao paperinik ti faccio le corna....domenica vado ad antegnate
alla prossima buon divertimento con la nuova mini! |
Quote:
|
hey paperinik!!! allora??? dicci tutto! come è andata??? cadute? al tg5 dicono ke un pazzo su una grc a codogno ha fatto il record pista proprio gg eri tu??:rotfl: alla fiera dei motori gran bello spettacolo!!!! ragazze da sballo e silvia.....(lasciamo stare):smt146:smt146
p.s. c'era lo stend della grc ho ammirato tt quelle motine ke avevano li e sai ke ti dico???:sbav: inizierò a tener via sti maledetti soldini!!!!! |
Giornata splendida, a parte qualche perdita d'acqua alla mia mini!!!
X paperinik:allora eri tu con la GRC che mi hai detto che eri in rodaggio!!! non so se ti ricordi. sei venuto a chiedermi un bullone. io ho la DM nera! |
Quote:
a spaccarsi ci pensa da sola e per misurarsi x adesso devo ancora imparare le basi della guida della mini detto cio si puo fare ci aggiorniamo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 02. |