![]() |
ahah ciao panzer e paperinik (approposito vocine mi hanno detto di una nuova motina in casa paperinik)...
Dai chi verrà vedrà...anche la motina...e altre novità! raga vi aspetto...sia alla CSracing sia da MagicBike! |
Quote:
Dai ci si vede al Salone (io vengo giù giovedì). |
ok ti aspetto e complimenti x il mostriciattolo che ti sei preso...ora son c***i x tutti quando sei in pista!
|
Quote:
|
Quote:
non so se te ne sei accorto ma il 4t è già da un po che c'è :smt127 ovvio che non sia 40cc.... comunque ritornado in tema son curioso di vedere questo nuovo motore ma ripeto per me è inutile andare sopra il 50 |
si il 50 basta e avanza...infatti il motore è un 50!
|
Quote:
|
Quote:
il concetto di potenza è relativo se per quello basta un 40 prontogara e di potenza ne ha da vendere...si è cercato di sviluppare una nuova tipologia di carter adatti a sostenere maggior potenza nulla a togliere ai 6,2 come detto sopra, ma ormai sono in giro da 15 anni almeno, e provare a sviluppare dei carter nuovi non penso sia un male; anche il cilindro 50 è sviluppato x dare nuove potenze e coppia diverse così pure l'alimentazione (pacco lamellare ecc...). |
non so se serva o meno, pero che in tutti gli sport motoristici ogni anno ne vogliono di + e tutti si lamentano dei pochi cavalli
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 11. |