![]() |
Quote:
|
http://www.mrmteam.it/DSCN0128.JPG
qua poi..... "la curva e dall'altra parte!!!!" guida invece di guardare le gnocche a bordo pista....... e poi si sbracia..... per forza!!!:smt146 |
Quote:
abbiamo deciso come sempre all'ultimo secondo !!! chiedo venia ! :smt136:smt136 la prox ti avviso al volo .. manda in pm il cell cosi ti chiamo o ti messaggio :smt121:smt121 nn te dico a quanto o girato è top secret !!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma smettetela.. mi fate sempre passare per quello che non sono!! xò con il clackson del furgone, per quelle cose........ sono imbattibile..:smt146:smt146 |
Quote:
perche non lo metti anche sulla mini di Kurgan? con quel volo che ha fatto te lo immagini suonava in volo???? hahahahahah ci mancava poi solo ROSCO e il suo cane FLASH......:rotfl::smt146 |
Quote:
|
Caro President ti do' ragione sul fatto del clacson del furgone, sei unico....:si:
Volevo anche farti i complimenti per l'uscita di Latina, ho parlato con le persone che si sono aggregate, le quali mi hanno detto che si sono divertiti parecchio.:smt136:smt136:smt136 Spero di potermi riaggregare al team al più presto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53. |