![]() |
belle fotine smik!!!proprio 6 un fotografo...!!!!:si:
|
smik grande e bellissime fotazze cmq sia w le termocoperte
|
grande smik,ottimo fotografo.....
io sono arrivato 13° per me non è male ma poteva andar meglio..... volevo far i complimenti a giampy per il tempone che ha fatto in qualifica, senza aver effettuato i due turni di libere, e ovviamente per la gran gara.. un gran manico non c'è che dire... io voglio ringraziare tutti per la bella giornata... ci si vede domenica a galliano ciao |
ottima compagnia come al solito!!! :si:
e anche bel tempo.... :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
ciao mattia...com'è che è un pezzo che non ti si vede in pista???
mi sono qualificato in 32.8 sono partito 12° del gruppo A..c'è chi ha fatto meglio(Vargas 31.2)però non mi lamento piano piano miglioro sempre di più... giampy è sempre grande lo sai....:si: quando ci facciamo una pistata assieme?? |
Quote:
beh dai non male come tempo! :1st: ovvio se prendi riferimento vargas...! :cool: di giampy non si può dire nient altro....:smt150 che sia lodato è risaputo! x la pistata si pensava di scendere domenica prox a lagomax vicino ravenna.Volevamo provar sta pista che Massi ha detto che non è male,se tu e marco scendete fammi sapere che ci si mette d accordo! |
Quote:
Mi sarebbe piaciuto esserci, problemi finanziari:mann: :mann: troppo lontano Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |