![]() |
Si Mattia, la preferisco così perchè sento meglio la piccola nelle curve!
|
chiaro il motivo per cui vedevamo basso il retro quindi...
|
Già.... ieri ho girato sul nuovo circuito di Ozzano (Bo) e andava da dio col nuovo assetto... finchè ho esagerato e patapunfete!!! caviglia come 'na zampogna!!
|
Secondo me però ti conviene sfilare un pò le forcelle anteriori...
Mi sembra una custom messa così... :P |
L'ho già sfilata al massimo.... comunque un pò di effetto ottico nella foto c'è! Non è così tanto squilibrata.... l'importante che vada a palla!!!
|
Quote:
|
No Donnie, non ho danneggiato assolutamente niente... al massimo me lo mantiene belle "ingrassate"!!! :smt146
Comunque ho usato un grasso non tanto denso e vi ri-garantisco l'esito positivissimo!!!:si: |
ciao domi, ti ho visto sto week a bologna, complimenti per la moto è molto bella!!! fammi sapere quando torni che vengo a vederti cosi mi dai due dritte, sai mi piacerebbe prendere una pit ma non conosco nessuno che ce l'abbia!!!
|
Ciao Nello campa! Tempo permettendo vorrei tornare sabato... speriamo non nevichi! Fatti vedere appena arrivi, sarò ben lieto di darti tutte le info che ti servono!
Ciao! |
nello campa che fine hai fatto?
Nonostante il gelo che mi intorpidiva le dita ero a girare ieri.... mamma mia che freddo!!! Non riuscivo a frenare!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |