![]() |
Quote:
|
Solitamente i liquidi refrigeranti hanno un punto di ebollizione maggiore (anche fino a 116°C) di quello dell'acqua distillata (100°C), quindi, quando la temperatura sale troppo non te ne accorgi, perchè non esce vapore dalla vaschetta, se viaggi per molto tempo in queste condizioni acceleri l'usura del motore e lo fai lavorare in condizioni di stress molto elevate, aumenti il rischio di grippaggio.
Meglio l'acqua distillata che bolle prima, almeno riesci a fermarti per tempo evitando di fare danni! Può esere fastidioso, ma almeno sai che c'è qualcosa che non va... |
ragazzi se vi puo essere di aiuto andate in autodemolizione e prendete il tappo vaschetta della uno turbo!ha il filtrino!
il mio cinese l'ho fatto cadere oper sbaglio e si e rotto! |
Dipende tutto da quanto scalda la mini... il tappo serve solo da sfiato... quindi non risolve "nulla" solo che fa uscire la pressione e basta... ma se scalda troppo prima, scalda troppo pure dopo... mi pare "logico!"
|
Ikki ha ragione!
0,7 bar significa solo che ti da l'allarme prima, ma ti serve avere l'allarme prima? Secondo me no. L'acqua bolle a 100°C sia che tu abbia un tappo o l'altro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33. |