![]() |
Quote:
|
Jacopo, mi hai messo il dubbio perchè qualche sabato fa, dopo una caduta, mi si era leggermente sfilato il carburatore e non voleva più saperne di metersi in moto, c'era tropppa aria, messo il carburatore a posto è ripartita come un orologio!
|
Non ho letto tutto il post ma io ho lo stesso problema. Il problema anche per me è la presenza di troppa aria. Ma il difetto è che fa fatica a chiamare miscela da calda.
Infatti se alzo la mini prima davanti e poi dietro la benzina si muove e poi con un colpetto si accende subito. :si: |
Quote:
Sei sicuro che i tubi siano collegati bene e che non facciano curve strane? Magari hai qualcosa di ostruito? Oppure il galleggiante del carburatore è ciucco, hai smotato il carburatore? |
Quote:
|
ciao, anke a me e successo lo stesso problema, prima di accendersi sudavo 20 camicie, ora ho cambiato la bobina originale con una polini e nn ho avuto piu problemi...:si:
|
avendo modo di guardare una c1 ho notato che l'albero non è stabile all'interno dei carter ma oscilla sia a destra che a sinistra quindi bobina e volano sicuramente non sono in asse ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 18. |