Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c1 non parte da calda (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/39004-c1-non-parte-calda.html)

jacopo 02-11-07 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 515372)
Giusto Jacopo, a me è successo, ma ero ingolfato!

boh non so che dirti...io dico e sono sicuro ho avuto parecchie esperienza personali ke se non parte da calda entra aria o è magra...

Max '77 02-11-07 14: 20

Jacopo, mi hai messo il dubbio perchè qualche sabato fa, dopo una caduta, mi si era leggermente sfilato il carburatore e non voleva più saperne di metersi in moto, c'era tropppa aria, messo il carburatore a posto è ripartita come un orologio!

GPlus 02-11-07 15: 09

Non ho letto tutto il post ma io ho lo stesso problema. Il problema anche per me è la presenza di troppa aria. Ma il difetto è che fa fatica a chiamare miscela da calda.
Infatti se alzo la mini prima davanti e poi dietro la benzina si muove e poi con un colpetto si accende subito. :si:

Max '77 02-11-07 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 515414)
Non ho letto tutto il post ma io ho lo stesso problema. Il problema anche per me è la presenza di troppa aria. Ma il difetto è che fa fatica a chiamare miscela da calda.
Infatti se alzo la mini prima davanti e poi dietro la benzina si muove e poi con un colpetto si accende subito. :si:

Mai sentita questa! :smt107
Sei sicuro che i tubi siano collegati bene e che non facciano curve strane?
Magari hai qualcosa di ostruito?
Oppure il galleggiante del carburatore è ciucco, hai smotato il carburatore?

kocinski 02-11-07 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 515414)

ma per curiosità,prova ad accenderla senza il tappo del serbatoio.

antok2007 03-11-07 10: 00

ciao, anke a me e successo lo stesso problema, prima di accendersi sudavo 20 camicie, ora ho cambiato la bobina originale con una polini e nn ho avuto piu problemi...:si:

vin74 04-11-07 20: 19

avendo modo di guardare una c1 ho notato che l'albero non è stabile all'interno dei carter ma oscilla sia a destra che a sinistra quindi bobina e volano sicuramente non sono in asse ;-)

kocinski 04-11-07 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da vin74 (Messaggio 517353)
avendo modo di guardare una c1 ho notato che l'albero non è stabile all'interno dei carter ma oscilla sia a destra che a sinistra quindi bobina e volano sicuramente non sono in asse ;-)

:smt132

Max '77 04-11-07 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da vin74 (Messaggio 517353)

Cioè, sostituire i cuscinetti o buttare via i carter? :smt085

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 18.