Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Raduno per beneficenza il 09/12/2007 a Carate Brianza (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39002-raduno-beneficenza-09-12-2007-carate-brianza.html)

annide 07-11-07 23: 07

ciao mandami anche a me qualche info sulla pista annide@libero.it

miki77 08-11-07 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da gf racing (Messaggio 519884)
Ringraziamo tutti i partecipanti.Adesso dobbiamo metterci d' accordo con un fotografo per venire a farci le foto.Per la pista l' ho disegnata con power point solo che non riesco a metterla chi sarebbe interessato ve la mando tramite mail ,orientativamente dovrebbe venire cosi .

anche x me xpiacere foto a miki269@alice.it grazie

manuele5 11-11-07 11: 40

raduno

si si fammi sapere:si: manuele5@alice.it

manuele5 11-11-07 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da gf racing (Messaggio 519884)
Ringraziamo tutti i partecipanti.Adesso dobbiamo metterci d' accordo con un fotografo per venire a farci le foto.Per la pista l' ho disegnata con power point solo che non riesco a metterla chi sarebbe interessato ve la mando tramite mail ,orientativamente dovrebbe venire cosi .

va bene, se veniamo nel pomeriggio ci sono problemi per girare?:si: fammi sapere manuele5@alice.it :si:

jaco 11-11-07 12: 05

ci dovrei essere pure io magari con qualche amico...cristianojaco@hotmail.it

sporte 12-11-07 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da gf racing (Messaggio 518651)
La manifestazione si svolgera' dalle 9.30- 10 del mattino fino alle 16 - 17 nella piazza dove si svolge il mercato di carate dietro la chiesa. Per la pista se riesco stasera metto un disegno del tracciato.Per i volantini mi devono ancora fare sapere comunque per improvvisare una garetta se tutti i partecipanti sono d'accordo si puo' anche improvvisare qualcosa con bottiglia di vino per il vincitore.
Stasera se riesco vi aggiorno

Noi ci siamo. Quindi se ho capito bene oraio continuato ???? !!!!!!! E' possibile la piantina della pista ? la lia i mail e' sportcla@alice.it Grazie Bay bay:si:

gf racing 13-11-07 18: 08

Rinvio

Ciao a tutti ci scusiamo ma per problemi con il comune di carate che è pieno di gente che non capisce un c...o dobbiamo rinviare la manifestazione.
Ci scusiamo ancora con tutti e appena so qualcosa di più vi aggiorno.
Grazie a tutti

sporte 13-11-07 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da gf racing (Messaggio 524928)
Ciao a tutti ci scusiamo ma per problemi con il comune di carate che è pieno di gente che non capisce un c...o dobbiamo rinviare la manifestazione.
Grazie a tutti

Quindi niente sabato ???? Si rimanda a quando piu' o meno ?? Bay bay

motorman 13-11-07 23: 09

ok sarà per la prossima volta peccato..........anche se mi sembrava strano che dessero i permessi nella piazza del mercato viste le quantità di case vicine.E poi i geni nei comuni crscono come funghi:smt146

nessun problema sarà per la prox

manuele5 14-11-07 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da gf racing (Messaggio 524928)
Grazie a tutti

m***a ,cmq noi siamo pronti ,facci sapere :rosik::smt090

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12.