Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Quante Volte Andate A Girare? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/38926-quante-volte-andate-girare.html)

minidindo 29-10-07 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 511112)
Io appena posso ci vado una o due volte alla settimana...e' indispensabile girare spesso per andare forte e prendere confidenza con il mezzo :si:

quoto!
anche per me piu' ci si va e piu' si migliora!!
come in tutti gli sport piu' lo pratichi e piu' ti impari!
soprattutto con le mini! e per me che sono alto 1,8o e devo prendere confidenza con il mezzo!!
io personalmente da maggio ci sono andato 7 volte!!
calcolando che mi sono rotto la clavicola e sono stato 3 mesi fermo (giugno,luglio,agosto)
:smt124

gatti#40 29-10-07 14: 47

giro a noleggio 2 volte la settimana
se ho la pit 2 volte anche...con quella da gara c giro una volta al mese o 2 giusto x le gare........

mattia90 29-10-07 14: 47

quasi mai...una volta ogni 2 mesi.

Homer Simpson 30-10-07 15: 02

se fosse per me ci andrei anche tutti i giorni, solo che motivi di famiglia ci vado si e no 1 volta ogni 3 settimane:mann:

exPilota88 30-10-07 16: 01

quando la maledetta nn rompe il catxo tutte le domenica "cioè mai"
altrimenti 1 o 2 volte al mese ma di raro...

si rompe sempre.....:doh:

valerinik 30-10-07 17: 36

purtroppo io ci posso andare solo qualche volta al mese perchè la mia attività sportiva principale non mi lascia abbastanza tempo...il calcio è anche sacrificio come tutti gli altri sport a livello agonistico, mi alleno 3 volte a settimana e quando gioco il sabato posso andare in pista la domenica ma se gioco la domenica no perchè andandoci il sabato ho paura di farmi male e quindi non potrei giocare la partita....e poi chi ve lo sente il mistet!!?!!

morig 03-11-07 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 510528)
Ciao ragazzi ero curioso di sapere mediamente, quante volte andate a girare nell'arco di un mese o di un anno!!
io personalmente ci vado circa 1 volta ogni 3 o 4 settimane, e personalmente mi sembra poco!!
se potessi ci andrei 3 volte a settimana!!
ma la famiglia e i soldi non me lo permettono!!!:cry::cry:
ciao ciao!!

ho la mini da 2 anni e ci sono andato esattamente 5 volte :-)

minidindo 03-11-07 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da morig (Messaggio 516188)
ho la mini da 2 anni e ci sono andato esattamente 5 volte :-)

come fai!! venditela!! io non potrei mai!! solo 5 volte!!! in 2 anni!!
ma perche' non hai tempo o non ci sono piste!!!

leo#74 03-11-07 16: 11

Saro' "malato" ma tengo il conto delle volte che la uso e dove e questa stagione sono state 29.
La media direbbe 1 alla settimana ma in realta' vado d'estate una volta di sera infrasettimanale e una la domenica ogni tanto,se ci sono garette,o il lunedi che e' il mio giorno libero!!!
Prima di avere i figli (3 anni fa) era fisso Mercoledi e Venerdi sera e spesso la domenica.........bei tempi!!!
Ora devo sistemarmela sempre dopo le 24'00 quando i bimbi dormono........;)

Paolo89 08-11-07 08: 54

Io in media c vado 1 volta ogni 2 settimane.... :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12.