![]() |
Quote:
quoto! anche per me piu' ci si va e piu' si migliora!! come in tutti gli sport piu' lo pratichi e piu' ti impari! soprattutto con le mini! e per me che sono alto 1,8o e devo prendere confidenza con il mezzo!! io personalmente da maggio ci sono andato 7 volte!! calcolando che mi sono rotto la clavicola e sono stato 3 mesi fermo (giugno,luglio,agosto) :smt124 |
giro a noleggio 2 volte la settimana
se ho la pit 2 volte anche...con quella da gara c giro una volta al mese o 2 giusto x le gare........ |
quasi mai...una volta ogni 2 mesi.
|
se fosse per me ci andrei anche tutti i giorni, solo che motivi di famiglia ci vado si e no 1 volta ogni 3 settimane:mann:
|
quando la maledetta nn rompe il catxo tutte le domenica "cioè mai"
altrimenti 1 o 2 volte al mese ma di raro... si rompe sempre.....:doh: |
purtroppo io ci posso andare solo qualche volta al mese perchè la mia attività sportiva principale non mi lascia abbastanza tempo...il calcio è anche sacrificio come tutti gli altri sport a livello agonistico, mi alleno 3 volte a settimana e quando gioco il sabato posso andare in pista la domenica ma se gioco la domenica no perchè andandoci il sabato ho paura di farmi male e quindi non potrei giocare la partita....e poi chi ve lo sente il mistet!!?!!
|
Quote:
|
Quote:
ma perche' non hai tempo o non ci sono piste!!! |
Saro' "malato" ma tengo il conto delle volte che la uso e dove e questa stagione sono state 29.
La media direbbe 1 alla settimana ma in realta' vado d'estate una volta di sera infrasettimanale e una la domenica ogni tanto,se ci sono garette,o il lunedi che e' il mio giorno libero!!! Prima di avere i figli (3 anni fa) era fisso Mercoledi e Venerdi sera e spesso la domenica.........bei tempi!!! Ora devo sistemarmela sempre dopo le 24'00 quando i bimbi dormono........;) |
Io in media c vado 1 volta ogni 2 settimane.... :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12. |