![]() |
Quote:
|
>Su questo devo correggerti, un pò tutti passano da polini a bzm
Vero , sopratutto ora che la BZM sta migliorando i cilindri ( poi magari è solo una mia impressione ) e dall'altra parte fanno di tutto per peggiorare . Poi da alcuni mesi i motori che faccio mentre una volta alla fine giravano alla pari ora i BZM tiro fuori decisamente di più :smt132 >(io, alex, te, ecc) A breve pure Mattia ed il Ferra >per cui il mio consiglio è cercare di tirare fuori quella differenza all'inizio e non >pensarci più dopo é che la differenza non è poca e magari non tutti possono spendere da subito in ogni caso escluso questo anch'io punterei su BZm.... Mandi massi |
MAssI mi puoi dare il numero del negozzio a udine?
|
>MAssI mi puoi dare il numero del negozzio a udine?
0432/297230 Mandi Massi |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq ogni motore ha i suoi pro e contro che sia polini o bzm... io sto con polini, fino ad adesso non mi ha mai lasciato a piedi e non è quel possibile metro in rettilineo in + che t tira fuori il tempo...
|
>Io ti posso dire che da quando ho bzm metto in moto e giro senza toccarmi i
>maroni prima di partire.... Io faccio così col BZ , ma solo perchè fa un po' fatica ad accendersi a caldo mentre il Polini era in moto appena toccavo la cordicella >con polini lasciamo stare, hanno un giro dell'acqua assurdo, Vero , per me limita un po' le prestazioni appena si scalda bene il motore , si potrebbe tirare fuori molto di più da quel cilindro , comnque escluso un produttore di mini gli altri non hanno problemi degni di nota . >le teste fatte da cani (non come finiture) Quella dei tre travasi va bene , quella del 40 racing si e no la sufficenza , quella del 50 si spacca sistematicamente , quella 40 racing dà una spanna anche a BZ >a livello di or..... e poi scaldano un mare!! Non su GRC , Stamas , Polini e ZPF >A livello prestazzionale diciamo che non c'è molta differenza, Da qualche tempo a 'sta parte dal BZM si tira fuori di più , fin oall'anno scorso erano alla pari se non un punticino in più a Polini Mandi Massi |
Quote:
A termometro stesse mini, motori diversi le temperature cambiano:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06. |