Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   telaio d1 avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/38676-telaio-d1-avotecnica.html)

limatutto 25-10-07 21: 57

ti sbagli .io la so la storia di corrado e dei motori
lui li aveva ordinato 5 motori 50 cc e sono arrivati 40 cc ( ha preso una inc...)
comunque le d1 hanno tutte il motore 50 cc

limatutto 25-10-07 21: 58

e poi so che le d1 50 cc le fà solo una ditta

JONSEREDS 25-10-07 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 508304)
ti sbagli .io la so la storia di corrado e dei motori
lui li aveva ordinato 5 motori 50 cc e sono arrivati 40 cc ( ha preso una inc...)
comunque le d1 hanno tutte il motore 50 cc

Mi spieghi allora perche le D1 avotecnica le fornisce con il motore smontato a parte e non complete come tutti?? :smt132

drago79 25-10-07 22: 15

mi hanno risposto da poco...non sanno se e' un modello vecchio o nuovo...sanno solo che dm ha modificato il codino nella versione 2007...quindi in conclusione non si sa se c'e' da fidarsi a comprarlo o no..certo che 80 euro + sped. per un telaio modello vecchio!!!:smt132:smt132:smt132:smt132

drago79 25-10-07 22: 18

mi sa che per farmi una mini italiana su telaio base cinese sara' un impresa scegliere..eppure d1 dicono il meglio del meglio...ma non si trova:smt155:smt155:smt155 allora se non d1 per cosa optare???secondo voi?

Gogo999 26-10-07 10: 02

Sono d'accordo che se ti da una sola si fa un autogol...è proprio per questo che non te lo dice se è il vecchio o il nuovo!!

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 507946)
Il discorso è:
- se confermano che sia quello nuovo/buono - OK!
- se dicono che è quello precendete (molto difficile) o se restano vaghi - NO

Sai Gogo999 un venditore che lavora molto tramite la pubblicità sui forum farebbe autogol a dire una ca@@ata ad un utente rifilando una sola. Quindi c'è poco da ridere e se darà una sola avrà siglato una pubblicità negativa per migliaia di minibikers!

Erry 26-10-07 10: 46

Quindi, come dicevo, l'amico drago79 dovrebbe astenersi, opzione 2 :cool:

Comunque, Drago79, ci sono i telai o le D1 nuove, versione ok...

pixio 26-10-07 22: 07

Telaio D1 Avotecnica....risponde Avotecnica

Salve a tutti....comincio a dire che sono AVOTECNICA ma ho dovuto mettere questo nick in quanto a noi venditori non è permesso utilizzare il nick su altri argomenti....

Ai ragazzi che dicono che esistono vari tipi di telaio cinese posso dire che non è vero...la fabbrica che produce le D1 in Cina è solo una e pertanto si tratta sempre della stessa produzione...
Che la ditta italiana abbia fatto dei nuovi telai non lo so ma di cinese c' è un unico modello.
Per quanto riguarda il prezzo voglio chiarire che TUTTO quello che viene venduto sul nostro sito a prezzo ribassato è LO STESSO MATERIALE che viene venduto su altri siti anche al doppio o triplo del prezzo....ad esempio il telaio D1 completo mediamente su altri siti lo trovate oltre 200 euro. Se volete acquistarlo a quella cifra per essere sicuri di comperare una cosa migliore fate pure...spero di esservi stato utile....a proposito i telai stanno finendo...ciao da Avotecnica.

pixio 26-10-07 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 508320)
Mi spieghi allora perche le D1 avotecnica le fornisce con il motore smontato a parte e non complete come tutti?? :smt132

I motori delle D1 (minimoto) sono TUTTI 50cc...i motori di ricambio (venduti a parte) sono 40cc...
Ciao avotecnica

Erry 27-10-07 10: 23

Per quanto riguarda me che ho risposto a questo forum devo dirti che in girono ci sono diverse D1 con motore 40cc, carb 14, particolari differenti e telaio con canotto di sterzo maggiormente inclinato. Quando un utente chiede, per essere sicuro, non si può che rispondergli quello che abbiamo detto. Che la ditta sia soltanto una non fà nulla, nel senso che il dato di fatto è che queste mini, fatte male, esistono e siamo in molti ad averlo detto. Poi magari sul canale commerciale non ne sapete nulla ma nella "pratica" è un dato di fatto.

Ora per aiutare nella valutazione l'amico utente che ha chiesto un consiglio è difficile. Per fare una verifica corretta occorrerebbe vedere l'interasse che sia non oltre i 70cm (6/68 e ruota vicino al limite anteriore del forcellone), ma ciò richiede il montaggio delle ruote e quindi successivamente all'acquisto.
Se AVOTECNICA (pixio) è tranquillo di ciò, approfittate dell'occasione perchè è veramente più basso il prezzo, al limite mettendovi d'accordo sulla verifica come punto di soddisfazione (soddisfatti o rimborsati). Siete d'accordo entrambi (venditore/acquirente)?

P.S.Tale post rimane un consiglio ed un punto dove dire quello che si pensa, poi fate come vi pare!!! :cool: ;) :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.