Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Consiglio acquisto eBay... (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/38645-consiglio-acquisto-ebay.html)

AngiolettoNero 03-11-07 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 516475)
raga cmq il mio problema di carburazione era dovuto all'assenza del filtro dell'aria...oggi l'ho comprato, ora tutto ok! ahhhhhhhhh

Giravi senza filtro? ...che coraggio!!!

EmA 03-11-07 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 516475)
raga cmq il mio problema di carburazione era dovuto all'assenza del filtro dell'aria...oggi l'ho comprato, ora tutto ok! ahhhhhhhhh

ma 6 squilibrato? poi dice che è scarburato.. :rotfl:
Su asfalto ok... però almeno il conetto x le turbolenze! Poi x forza è scarburato!

Cmq samu ti quoto. Il 26 minkuli x quello che costa è ottimo. Se è come il 22, 0 sbattimenti si carbura da 10, va in ogni condizione.
Però il vm26 è un'altro mondo! Te lo dico xkè l'ho provato su un 125 loncin con solo quello e scarico fmf + centralina (che ho anch'io) e va molto meglio della mia.
+ coppia, + schiena e + allungo!
Però è un carburatore serio, come tutti i carburatori seri 1 bisogna saperlo carburare e 2 risente di + delle variazioni.

cali 03-11-07 20: 18

Ti inkula alla grande sto inculatore di vm26...a sto punto preferisco un dell'orto oppure il vm26 replica o qllo ke proviene da taiwan chiamatelo come vi pare,ke nn ha bisogno di sbattimenti:si:

mattia90 03-11-07 20: 19

macche...mica senza filtro, giravo con una spugna, tagliata artigianalmente da me...stretta con un elastico!

EmA 03-11-07 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 516528)
Ti inkula alla grande sto inculatore di vm26...a sto punto preferisco un dell'orto oppure il vm26 replica o qllo ke proviene da taiwan chiamatelo come vi pare,ke nn ha bisogno di sbattimenti:si:

il minkuli è quello di taiwan! :D
cmq è come dici te ma va la metà! Il dell'orto è una via di mezzo. Di sicuro + vicino al vm26!
Poi non è che hai sti grandi problemi... una volta che l'hai carburato... non è che devi rimetterci sempre le mani. Queste so le fantascienze di qualcuno! :D
Una volta che l'hai carburato (bene! questo è il difficile) poi al max qualche aggiustamento, ma stai a posto!
Conviene farlo carburare ad uno che lo sa fare quando lo installi!

mordy 05-11-07 19: 41

quoto ema

samumarzoli 05-11-07 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 516533)
macche...mica senza filtro, giravo con una spugna, tagliata artigianalmente da me...stretta con un elastico!

no **** mattia..... almeno nn dirlo.... perdi punti cosi kaxxo:smt146:rotfl::smt146

mattia90 05-11-07 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da samumarzoli (Messaggio 518223)
no **** mattia..... almeno nn dirlo.... perdi punti cosi kaxxo:smt146:rotfl::smt146

ahaha...son cose molto rozze, hand made o made in home!!:smt146:smt146
mi sto rendendo conto che sono proprio...........:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52.