![]() |
Quote:
|
Quote:
Su asfalto ok... però almeno il conetto x le turbolenze! Poi x forza è scarburato! Cmq samu ti quoto. Il 26 minkuli x quello che costa è ottimo. Se è come il 22, 0 sbattimenti si carbura da 10, va in ogni condizione. Però il vm26 è un'altro mondo! Te lo dico xkè l'ho provato su un 125 loncin con solo quello e scarico fmf + centralina (che ho anch'io) e va molto meglio della mia. + coppia, + schiena e + allungo! Però è un carburatore serio, come tutti i carburatori seri 1 bisogna saperlo carburare e 2 risente di + delle variazioni. |
Ti inkula alla grande sto inculatore di vm26...a sto punto preferisco un dell'orto oppure il vm26 replica o qllo ke proviene da taiwan chiamatelo come vi pare,ke nn ha bisogno di sbattimenti:si:
|
macche...mica senza filtro, giravo con una spugna, tagliata artigianalmente da me...stretta con un elastico!
|
Quote:
cmq è come dici te ma va la metà! Il dell'orto è una via di mezzo. Di sicuro + vicino al vm26! Poi non è che hai sti grandi problemi... una volta che l'hai carburato... non è che devi rimetterci sempre le mani. Queste so le fantascienze di qualcuno! :D Una volta che l'hai carburato (bene! questo è il difficile) poi al max qualche aggiustamento, ma stai a posto! Conviene farlo carburare ad uno che lo sa fare quando lo installi! |
quoto ema
|
Quote:
no **** mattia..... almeno nn dirlo.... perdi punti cosi kaxxo:smt146:rotfl::smt146 |
Quote:
mi sto rendendo conto che sono proprio...........:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52. |