![]() |
la mia paura era la dimensione ma mi sa che va bene pure quella...:smt150
grazie mille per i buoni consigli..:smt136 |
ma io nn vedo tutta sta semplicità,sicuramente si parla sempre di aziende hai vertici,ma bisogna pensare anche ad altro,nn solo quando si va in pista,sopratutto i ricambi poco reperibili e costretti da poca concorenza anche sul gt
|
Quote:
|
la blata elite non è mini.. ..solo che il telaio è piu corto... misurata con grc rr e le misure canotto forcelle ecc sono pressoche uguali ma è solamente piu corto il telaio... x i cilindri..bzm si puo montare... ma il cil blata è infinito difficile romperlo.... ciclistica ottima veloce nell'inserimento e molto agile in piste medio corte.. motore ottimo ha un tiro da paura e va forte . ci si trova bene da subito .. queste sono le mie impressioni avendola provata ......sinceramente un pensierino ce lo sto facendo... di prendermela.....
|
Quote:
|
grazie jaco!
|
Quote:
c'è da dire che nel resto d'europa ci sono piste molto lunghe e veloci quindi è normale che facciano minimoto differenti dalle nostre (infatti all'europeo si vede chi ha ragione....) |
mio consiglio: se riesci ad andare alla fiera della moto dal 6 all'11 novembre secondo me se sei ultra intenzionato ad acquistarla la potresti prendere con un bello sconto, l'anno scorso era così....
|
Quote:
http://www.images-hosting.com/dir_im...a-minibike.jpg |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 49. |