![]() |
Quote:
compramose una bella Dm a liquido!! e vedrai che scompare il problema delle pedaline!! l'unico inconveniente e' che tocca spende 3000€ me sa che continuo a fa' il fachiro!!:smt124 |
c facciamo la pit bike e andiamo a girare in un kartodromo :D
|
Quote:
|
alla pit ci avevamo pensato, poi abbiamo pensato pure che con quella ci ammazziamo, già facciamo i matti a 15 centimetri da terra:smt124 e ci rompiamo (vedi clavicola minidindo), con le pit a mezzo metro abbiamo la seria e concreta possibilita di finire in un polmone d'acciaio.
:smt139 |
Quote:
per me cio' paura che se famo male pure con quellle a liquido de mini!! cmq io ho gia' dato!! tocco ferro e me gratto a pelle!!!:smt124 |
se t fai male co la wt 07 oensa con una 50cc a liquido :)
|
minidindo se cerchi nei negozi di giocattoli, vendono le mini elettriche, magari sono più sicure !!!:rotfl:
|
Quote:
senti che nano sei tu dei sette!! smarmittolo,gassolo oppure smanettolo!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: preparati che fra 2 settimane, la fenice risorgera dalle sue ceneri e ti punira'!! annamo a gira a muratella!!!;):smt124:smt124:smt124 |
Quote:
io non so se c sono ma in caso passo a vedere le fiamme :D:D:D anche peche non ho ancra la tuta che sono stato male sti giorni :(:(:( |
un'idea io l'ho avuta ma non dico niente, non vorrei fare una figuraccia, a lavoro finito se viene bene ve le faccio vedere.
:smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 13. |