Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   problema non mi sale di giri??? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/38395-problema-non-mi-sale-giri.html)

maxis 23-10-07 18: 54

non credo ci sia bisogno di togliere l'olio

samumarzoli 23-10-07 19: 48

no nn devi levarlo...

Artiglio 23-10-07 19: 51

la testa è stretta per vedere se è cotta la guarnizione devo smontarla aspetto in settimana dovrebbe arrivarmi una bobina nuova speriamo sia quella

Artiglio 25-10-07 20: 15

a questo punto sono disperato non so proprio cosa possa essere ho cambito la bobina e ne ho messa una nuova di pacca come prima.

ma la vite che sta sotto "non quella dello sfiato" quella vicino l'attacco del colletore non riesco ad arrivarci con il carb montato a cosa serve? quando ho pulito il carb ho evitato di girarla per non cambiare niente potrebbe essere quella la regolazione da fare ? se non riesco a metterla apposto non posso girare a jesolo domenica:doh::doh::doh::doh::doh::smt132 :smt132 :smt010 :smt010 :smt010

AIUTO

EmA 26-10-07 14: 07

serve x regolare l'apporto aria/benzina. Se la sviti ingrassi nella prima parte di accelleratore.
Ti ripeto hai cambiato accensione (rotore) o centralina?
Se sì riprova con l'accensione e centralina originali e vedi se va!
Forse è semplicemente magra di carburazione!
Se non riesci ti conviene andare da un meccanico :)

Artiglio 26-10-07 19: 11

si infatti ma domenica mi salta jesolo

maxis 26-10-07 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da Artiglio (Messaggio 508178)
a questo punto sono disperato non so proprio cosa possa essere ho cambito la bobina e ne ho messa una nuova di pacca come prima.

ma la vite che sta sotto "non quella dello sfiato" quella vicino l'attacco del colletore non riesco ad arrivarci con il carb montato a cosa serve? quando ho pulito il carb ho evitato di girarla per non cambiare niente potrebbe essere quella la regolazione da fare ? se non riesco a metterla apposto non posso girare a jesolo domenica:doh::doh::doh::doh::doh::smt132 :smt132 :smt010 :smt010 :smt010

AIUTO

la vite vicino all'attacco del collettore la chiudi tutta e la apri di 1 giro e mezzo ma per far questo devi smontare il carb. fatto questo ingrassa al massimo lo spillo e prova, io ho questa configurazione ed è perfetto con il getto max 95
fammi sapere

Artiglio 27-10-07 22: 18

ragazzi tutte supposizioni sbagliate ci ho messo due settimane ma alla fine ho trovato il problema ..............

ho smontato e rimontato decine di volte tutto ho pure cambiato la bobina e alla fine.........

il perno dell'accansione che tiene il magnete era leggermente lento quindi mi andava a toccare il volano con l'aumento delle vibrazioni e dava discontinuità di tensione ho smontato tutto tolto olio stetto tutto e messo frenafiletti e domani a jesolo so c... vostri :smt150

p.s. ho montato pure le marzocchi :smt136

EmA 29-10-07 00: 01

sia laudato jesus christ!!! ahahaha
meno mal!!!!:si:

MattoCross7 29-10-07 10: 49

allora io per quella vite li ho trovato un modo per regolarla senza smontare il carburatore. prendi un inserto per cacciaviti esagonale, ovviamente deve essere adatto per la vite, e con le dita lo infili e vedi che funge perfettamente,(stai attento però quando il motore è caldo perchè rischi di brucciarti a mani nude, per non bruciarti avvolgi la mano in uno straccio o telo da cucina) oppure cerca una chiave a tubo a L con la stessa grandezza dell'inserto esagonale e cosi stai più distante dal motore, però ti viene più male.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 54.