![]() |
non credo ci sia bisogno di togliere l'olio
|
no nn devi levarlo...
|
la testa è stretta per vedere se è cotta la guarnizione devo smontarla aspetto in settimana dovrebbe arrivarmi una bobina nuova speriamo sia quella
|
a questo punto sono disperato non so proprio cosa possa essere ho cambito la bobina e ne ho messa una nuova di pacca come prima.
ma la vite che sta sotto "non quella dello sfiato" quella vicino l'attacco del colletore non riesco ad arrivarci con il carb montato a cosa serve? quando ho pulito il carb ho evitato di girarla per non cambiare niente potrebbe essere quella la regolazione da fare ? se non riesco a metterla apposto non posso girare a jesolo domenica:doh::doh::doh::doh::doh::smt132 :smt132 :smt010 :smt010 :smt010 AIUTO |
serve x regolare l'apporto aria/benzina. Se la sviti ingrassi nella prima parte di accelleratore.
Ti ripeto hai cambiato accensione (rotore) o centralina? Se sì riprova con l'accensione e centralina originali e vedi se va! Forse è semplicemente magra di carburazione! Se non riesci ti conviene andare da un meccanico :) |
si infatti ma domenica mi salta jesolo
|
Quote:
fammi sapere |
ragazzi tutte supposizioni sbagliate ci ho messo due settimane ma alla fine ho trovato il problema ..............
ho smontato e rimontato decine di volte tutto ho pure cambiato la bobina e alla fine......... il perno dell'accansione che tiene il magnete era leggermente lento quindi mi andava a toccare il volano con l'aumento delle vibrazioni e dava discontinuità di tensione ho smontato tutto tolto olio stetto tutto e messo frenafiletti e domani a jesolo so c... vostri :smt150 p.s. ho montato pure le marzocchi :smt136 |
sia laudato jesus christ!!! ahahaha
meno mal!!!!:si: |
allora io per quella vite li ho trovato un modo per regolarla senza smontare il carburatore. prendi un inserto per cacciaviti esagonale, ovviamente deve essere adatto per la vite, e con le dita lo infili e vedi che funge perfettamente,(stai attento però quando il motore è caldo perchè rischi di brucciarti a mani nude, per non bruciarti avvolgi la mano in uno straccio o telo da cucina) oppure cerca una chiave a tubo a L con la stessa grandezza dell'inserto esagonale e cosi stai più distante dal motore, però ti viene più male.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 54. |