![]() |
Ti ringrazio , ma come prima pit mi piacerebbe prenderla nuova..
SAI il gusto del nuovo... |
ascolta prendi una polini usata o una bucci piutosto che qualsiasi altra che devi spendere dopo per riuscire ad andare sufficente bene su quelle che o visto devi fare posteriore e forcelle cerchi viterie sella ecc.. pre me non coviene infatti io la mia lo venduta e ora con calma cerco una polini mi e rimasta solo la orion che ci avevo lavorato molto e speso troppi soldi e non vale vederla risparmi sull'acquisto ma poi in giro di poco o se provi come me una di queste che ti ho scritto sopra ti rendi conto della differenza anche io quando o comiciato pensavo di essere furbo invece ora o cambiato idea
|
Hai perfettamente ragione , ma il mio budget e veramente tirato.. ho pensato di incominciare così, poi piano piano mettero via i money per qualcosa di serio.. io sono abbastanza maniacale nel tenere le mie cose , magari poi nel rivendere la mia non ci smenerò poi molto, hò notato che il mercato delle pitt.. è in pieno fermento.. se la piazzi ad un prezzo non esagerato la vendi in 2 ore... non come la Z1, per le mini stradali ora ci vuole un pochino di più, pensavo di riuscire a venderla subito invece ci stò mettendo un pochino, non importa tempo ne hò e la motina è ok..
Ora i miei pensieri sono sul futuro ....... la mia PITT.. |
quoto in tutto mully0, però ti capisco, anche io inizzialmente ho preferito spendere poco, l'importante è che non ti illudi e parti con il presupposto che nessuno regala niente, per quel che riguarda le pit "economiche" ,le più famose bene o male si equivalgono, i giudizzi sono molto soggettivi, c'è chi preferisce il telaio tubolare, chi il perimetrale, cerca solo di trovare un 140, (la differenza rispetto ai 125 è tanta) e non spendere più di 700-800 euro, devi calcolare un 100-200 euro da spendere dopo l'acquisto per renderla veramente apposto,anche perchè fai il conto che con 1000-1200 trovi un polini usato in ordine...
|
per quanto riguarda e-bay, io e tanti altri l'abbiamo comprata lì, personalmente non ho avuto problemi, e ora per i ricambi, mi rivolgo a qualunque rivenditore e sito internet senza problemi, sarò stato fortunato...
|
quoto mully1, anche io l'ho presa da ebay e per le parti di ricambio trovi articoli ormai ovunque on-line. ci sono tantissimi rivenditori.
|
la dream è una discreta moto, guarda il sito sport toys
|
Hò guardato sport toys, l'unica che mi gusta è la 69 ma costa un pò troppo... la 666 non mi piace di estetica..
Per quanto riguarda ebay, ripeto anche io sono stato sempre fortunato(ringrazio la buona sorte)... |
se ti piace la dream 69 guarda la orio 29 che e la stessa moto e la trovi a meno ricordati che se acquisti una di queste moto devi apportare diverse modifiche le pit nelle fascia bassa devi partire con molta pazienza e trovare tutte le soluzioni e poi ti diverti sul forum ne trovi gia tante
|
NO... era solo per dire quale mi piaceva del sito sport toys..
Ormai decisooo..... Wt 07 125 prezzo 600€ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |