![]() |
Manca qualche stemmina racing ma moooolto bella! i miei complimenti! bel colore! :si:
quasi un peccato dargli del gaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssss! :asd: |
secondo me sei stato bravo:si:proprio un bel lavoro:si:
|
Quote:
|
bella,molto bella complimenti!:si:
|
vi spiego io perche la resina tiene su ste carene:
le resine commerciali fai da te, sono epossiliche in soluzione organica lineare e non aromatico,le carene cinesi sono in polipropilene.mentre le "plastiche italiane,sono in poliuretano,o polivinilcloruo o cmq derivari del polipropilene polarizzato. quindi la resina a contatto con le carene cina fanno si di siogliere la parte superficiale della plastica che catalizzando fa un corpo unico,un pò come la saldatura ad eletrodo:si: |
Ottimo.... Per una volta avere materiali scadenti e a basso costo da dei "vantaggi" :asd: :si: grazie della delucidazione!
|
Complimenti, proprio un gran bel lavorone:smt124:smt124:smt124
|
Quote:
|
facendo due conti quanto si spende considerando vetroresina, carte abrasive, stucchi, ecc... senza consdierare la parte di verniciatura ed il tempo?
Chiedo questo perchè sto pensando se vale la pena riparare la carena attuale oppure comprare direttamente la parte nuova (cupolino/mezza carena DM). :si: |
ciao, volevo farvi una domanda...il fondo usato da voi, ha a che fare con il primer per plastica? oppure e tutt'altra cosa? e per evitare che una volta verniciata si formino delle crepe sulla vernice come mi e gia successo per i portanumero, che vernice dovrei usare? grazie in anticipo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 26. |