Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Gomme (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/38257-gomme.html)

Ste#155 17-10-07 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 501601)
io sono ironico se te la predi per ogni cosa vuol dire che hai la coda di paglia...
facciamo una cosa quando scrivi tu non rispondo e viceversa.... non mi voglio fare il sangue amaro...
se sai leggere piu di uno ha detto che vanno gonfiate a 1,8 :smt127 dietro è una cavolata comprendi?
passo e chiudo.......

allora sono qua da qualche mese, e quando posso cerco di aiutare le persone che ne hanno bisogno. ho scritto più di 500 messaggi auitando delel persone, e non inizierò sicuramente ora a smettere di aiutare le persone solo xchè arriva un ragazzino(o adulto che sia, x me non fà differenza) che mi dice di non scrivere quando scrive lui.
"se sai leggere piu di uno ha detto che vanno gonfiate a 1,8" forse non sono io quello che non sa leggere visto che almeno personalmente io non li vedo questi "più di uno", a parte Fian Fian che mi ha detto che el tiene a 1.7 e 1.9. e comunque personalmente non ritengo che gonfiare la posteriore a 1.8 sia una cavolata, se uno è cmq pesante, e non vuole correre alcun rischio in stallonamenti è libero di farlo. e non la ritengo una cavolata, questo almeno personalmente.

gpracing29 18-10-07 08: 35

Oltre al periciolo di stallonare(il quale se uno lo teme tanto puo mettere la camera d'aria), uno deve mettere anche in conto che la gomma esploda, non avendo la tela metallica ma di naylon, il che mi pare piu pericoloso.....

ODINO 18-10-07 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 501660)
Oltre al periciolo di stallonare(il quale se uno lo teme tanto puo mettere la camera d'aria), uno deve mettere anche in conto che la gomma esploda, non avendo la tela metallica ma di naylon, il che mi pare piu pericoloso.....

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :smt146 :smt146 :smt146

gpracing29 18-10-07 09: 18

:smt132

Ste#155 18-10-07 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 501660)

mettendo la camera ad aria e gonfiando a pressioni così alte la forma dle pneumatico non sarebbe la stessa della gomma senza camera ad aria, in quanto la gomma cn la camera ad aria tenderebbe a gonfiarsi maggiormaente al centro, andando quindi leggermente a modificare la forma della gomma.
la seconda parte del discorso penso non abbia bisogno di commenti.:1st:

gpracing29 18-10-07 09: 59

Tu non commentarla(anche perche nessuno te lo ha chiesto) poi nell'eventualità succedesse fatti una bella risata...
Se metti la camera d'aria non c'è piu bisogno di gonfiarla tanto....:si:

gpracing29 18-10-07 10: 01

Se le gonfi trippo esplodono quelle delle auto perche non lo possono fare queste!!!!:smt127

Minimotardista 18-10-07 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 501691)
mettendo la camera ad aria e gonfiando a pressioni così alte la forma dle pneumatico non sarebbe la stessa della gomma senza camera ad aria, in quanto la gomma cn la camera ad aria tenderebbe a gonfiarsi maggiormaente al centro, andando quindi leggermente a modificare la forma della gomma.

Leggendo il tuo post penso di aver capito allora quale sia il problema... Visto che credo che la mia gomma abbia la camera d'aria, e visto che la gomma è deformata sui lati, con la parte centrale che tende ad allargarsi, allora dovrei abbassare la pressione e vedere che succede.....

P.S. Comunque ragazzi non litigate per ste cose... Siamo tra amici e non si vince niente se uno ha ragione o l'altro no....

smik82 18-10-07 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 501691)

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 501710)
Tu non commentarla(anche perche nessuno te lo ha chiesto) poi nell'eventualità succedesse fatti una bella risata...
Se metti la camera d'aria non c'è piu bisogno di gonfiarla tanto....:si:

Ragazzi diamoci un taglio sennò si prendono provvedimenti!:doh:

gpracing29 18-10-07 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 501745)
Ragazzi diamoci un taglio sennò si prendono provvedimenti!:doh:

Ciao ciao:smt136
OkOk per me come se non fosse successo nulla:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48.