Quote:
Originariamente inviata da gpracing29
(Messaggio 501601)
io sono ironico se te la predi per ogni cosa vuol dire che hai la coda di paglia...
facciamo una cosa quando scrivi tu non rispondo e viceversa.... non mi voglio fare il sangue amaro...
se sai leggere piu di uno ha detto che vanno gonfiate a 1,8 :smt127 dietro è una cavolata comprendi?
passo e chiudo.......
|
allora sono qua da qualche mese, e quando posso cerco di aiutare le persone che ne hanno bisogno. ho scritto più di 500 messaggi auitando delel persone, e non inizierò sicuramente ora a smettere di aiutare le persone solo xchè arriva un ragazzino(o adulto che sia, x me non fà differenza) che mi dice di non scrivere quando scrive lui.
"se sai leggere piu di uno ha detto che vanno gonfiate a 1,8" forse non sono io quello che non sa leggere visto che almeno personalmente io non li vedo questi "più di uno", a parte Fian Fian che mi ha detto che el tiene a 1.7 e 1.9. e comunque personalmente non ritengo che gonfiare la posteriore a 1.8 sia una cavolata, se uno è cmq pesante, e non vuole correre alcun rischio in stallonamenti è libero di farlo. e non la ritengo una cavolata, questo almeno personalmente.
|