![]() |
motorman basta mettere una camera d aria e si e apposto!!!!!!
gatti che cos e sto fast??????? |
>Io ed altri amici stiamo testando delle mescola rossa e devo dire che i risultati
>sono sorprendenti, Io ho provato un treno di riga gialla .... e ne ho subito ordinato un altro ! >tengono parecchio di più di una t41 e durano dando il massimo 6 uscite Anche le riga gialla nel mio caso hanno più grip delle T41 e la durata è eccezionale , dopo 9 uscite ( non turni , USCITE ) sono ancora in eccellenti condizioni !!!!! >L'uncico difetto se così si può chiamare è che devi recitare un rosario per montarle Io ho notato rispetto alle PMT una maggiore velocità a scendere in piega e prendere la corda ma anche dover forzare a salire la mini in uscita di curva , in pratica tendono a mantenere la corda . Alla fine cambia un po' il modo di guidare , ma nel mio caso , che non son certo veloce , la durata è eccellente , la tenuta strepitosa , il prezzo concorrenziale e la guidabilità comunque ottima Mandi Massi |
>sopratutto nella categoria amatori dove un secondo al giro in più non è un
>problema. Cronometro alla mano , a Lagomax ho preso i tempi a ChiccoRSV , girando prima con le vee rubber riga gialla con 9 uscite sulle spalle e poi con un paio di T41 nuove il miglioramento c'è stato solo in un giro in cui con le PMT ha fatto 2 decimi meglio, il resto dei tempi era allineato , per cui per chi come me non guarda il decimo vanno più che bene ! Mandi Massi |
scusate l'ignoranza ma queste per che tipo di cerchio sono? stretto o largo???un altra domanda mi dite le misure del cerchio largo e del cerchio stretto???
http://cgi.ebay.it/GOMME-PNEUMATICI-...QQcmdZViewItem |
no Vincè, io ho i cerchi originali Dm che se nn sbaglio sono larghi e le gomme sono le v266 quindi giuste :)
|
tra riga gialla e riga rossa cosa cambia???
riga rosse=mordbide riga gialla=intrmedie giusto??? |
Quote:
|
Quote:
Rifaro' un test con nuova zpf e vediamo se fanno lo stesso scherzo |
mmh m sa ke saranno le prossime gomme ke monterò, se vanno davvero così bene ;)
ma striscia gialla o rossa??? |
penso che i problemi di continui stallonamenti siano dovuti o ai cerchi o a pressioni non corrette, ripeto a codogno in un'intera gionata una solo stallonata all'anteriore la mattina causa pressione troppo bassa x il resto al momento nessun problema, poi come dice giustamente Massy vanno un attimo capite vista la differenza di forma e carcassa.
Io ad esempio ho duvuto alzare lggermente i semimanubri rispetto a Pmt |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |