Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   nuove categorie uisp 2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/38072-nuove-categorie-uisp-2008-a.html)

manu491 16-10-07 19: 34

praticamente come me... ci divertiremo :D

kampo85 16-10-07 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 500545)
praticamente come me... ci divertiremo :D

è ma so a dietà...Ci si deve iscrivere per forza a tutte le prove?

manu491 17-10-07 07: 19

no, l'iscrizione si fa la mattina prima di ogni gara

Andre.the.Best 17-10-07 13: 42

Ragazzi fra quanto pensate che sarà possibile sapere le tappe (no le date) del prox campionato????

manu491 17-10-07 17: 13

credo non prima di gennaio, cmq io vedo abbastanza spesso il responsabile uisp sez minimoto, appena so qualcosa riferisco :si:

Andre.the.Best 17-10-07 17: 21

Manu se vedi spesso il "capoccia" del UISP potresti dirgli che se venissero organizzati oltre all'italiano anche i campionati regionali UISP (come ho già detto a Mixio responsabile UISP per la toscana) con i prezzi attuali....la FMI sarebbe disfatta! e la UISP riempita! :rotfl: ................. un super mega bel capionatone regionale UISP su pista (dove possibile) BELLA STORIA!!!!!

(Mixio oltretutto sarebbe anche daccordo, ma servono mooolte spinte dall'alto) :smt150

manu491 17-10-07 20: 14

il regionale emilia romagna già quest'anno c'è stato (e comprendeva le tappe del trofeo italia piu 3 tappe in modalità endurance) ma in pratica l'ha voluto fantini, il "capoccia" nazionale nonchè gestore della pista di galliano: penso che la spinta grossa debba venire dai comitati regionali, non tanto dal responsabile nazionale (che comunque di sicuro non avrà niente in contrario)

mixio13 18-10-07 09: 31

Il nostro motoclub da solo non ci riesce a mettere su tutto, parlerò con il presidente regionale della Lega Moto UISP e vedremo se ci sono dei margini, sarebbe bello farlo a Livorno, Massa, dal Chessa e magari Siena (solo pista), ma ci vogliono i motoclub locali che organizzano e le piste devono essere omologate UISP. Per il momento prevedo un trofeo su SestoPista con licenze UISP valide anche per il Nazionale e aperto a tutti, poi sinceramente prima di ospitare una gara Nazionale volevamo rodarci un pò... per evitare brutte figure.
Sentirò anche il Fantini e vedremo che fare.

MANU 34 19-10-07 19: 36

penso ke cmq la suddivisione in varie categorie sia giusto e poi la open è quella ke preferisco manu appena sai del calendario della gare posta tutto
sarebbe bella una garetta a sesto pista deve essere bello quel pistino!!

simodue2 29-10-07 17: 51

... ciao a tutti...

effettivamente UISP sta generando interesse...
in zona A ... :smt150:smt150

l'emissario misterioso del "fantini" si sta muovendo per tirar dentro 3PISTE al NORD...
PISTE SPETTACOLARI!:sbav::sbav::sbav::sbav:

vediamo quando il misterioso emissario farà trapelare informazioni interessanti...

ciao a presto
:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10.