![]() |
penso che faccia più conto il peso
molti ragazzi escono dalle junior e quando vengono sulle senior sono dei missili sec me a vedere negli ultimi tempi vanno + forte i ragazzini che i veterani mentre se metti uno di 50 kili contro uno di 80 la differenza si nota gia di più sec me |
gommone? okkio che poi fraintendono
ho visto le previsioni e mettono incerto, per domenica meglio pronto? sempre pronto! |
sai se il prossimo anno faccessero la over 90 (kg) ,allora si direi la mia !!!!!
ma mi sà che che appendero il casco al chiodo guarderò le gare dal paddoK |
cla in uisp fanno la over 75kg :asd:
|
infatti l' idea e di non fare la licenza fim e fare solo uisp , non penso minimamente a smettere , ironizzavo per chi come me e un falso magro ,"molto falso!!!!!"
|
ma facevi la uisp? ci siamo mai visti?
|
ho fatto le gare solo del trofeo italia di galliano in notturna e quella di cattolica ,categoria gentlemen minimoto , moto dm gialla e blu numero 171
|
... ritornando sulle categorie fmi....
... a mio avviso faranno come al solito... ... o meglio, come si dice in giro ... :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155 si troveranno le case e l'fmi e le categorie verranno cucite su misura sui vari piloti di punta... che dite????:smt139:smt139 ciaooooooooooo |
ho sentito che vogliono eliminare il motore 40cc...no il mio amato malossi va in pensione??no vi prego lasciatelo vivere,vi prego! :mann::mann::mann::mann::mann::mann:
|
>ho sentito che vogliono eliminare il motore 40cc...
Nessuno ti vieta di gareggiare col 40 , il limite della cilindrata è AL MASSIMO 50 cc ! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |