![]() |
no, ma cmq se prendi il cilindro e lo guardi dal basso, a fianco allo scarico 2 buchi... sono quelli da allargare ;)
|
mi consigliate di allargarli fino a 6mm quindi...
|
Quote:
|
I fori fatti dai cinesi a volte sono leggermente decentrati... Se allarghi più di 6mm, rischi di aprire un buco all'interno dello scarico e poi son dolori...
Aster,con la fresa di 20mm cosa fai?? Almeno dicci, fresa conico o cilindrica.... |
Quote:
http://img134.imageshack.us/img134/5571/immagineqn5.png |
Immaginavo qualcosa del genere...
Per quello ti ho chiesto se conica o cilindrica... Grazie per la dritta... Visto che ho i carter aperti, farò anche quella modifica... Io cmq ho risolto soprattutto sostituendo la ventola, che girava a vuoto sull'albero alle alte temperature... Avevo fatto la prova mettendola a bagno in acqua bollente per un po... una volta tirata fuori, girava a vuoto... C'è anche una discussione in proposito, che avevo aperto circa 1 anno fa. |
non serve "quasi" a nulla modificare l'entrata nei carter... ma malissimo non fa se fatto bene... la cosa migliore è sfruttare il radiatore e montare un radiatore reditizzio tipo quello per banshee... il tappo aiuta alle alte temperature e la ventola in metallo è una necessità x evitare inghippi... :si:
|
Quote:
|
Non metto in dubbio, la c1 scalda molto, i miei problemi personali di raffreddamento nascevano dal radiatore di serie che era "pessimo" e di conseguenza avevo tutto amplificato! ...
Ora per esempio, raffredda meglio di un'italiana con radiatore maggiorato! ;) |
Ikki, la ventola in metallo dove l'hai trovata??
Io l'ho trovata solo in plastica... Per il radiaotore, ho montato quello da scooter Piaggio a liquido... E' la metà di quello grigio cinese, ma a conti fatti non è molto più piccolo... Mi spiego meglio, quello cinese è a 12 elementi, quello Piaggio a 10, ma raffredda molto meglio!! E da vedere è molto più piccolo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |