![]() |
avanzano pure i soldi e vi potete prendere la versione "kittata" !!!:smt127
|
ragazzi io ho provato l'elite 14wrs, è una calza, dove la metti lei sta e sempre composta.... purtroppo è mini, adesso sto aspettando di provare la kit victory e poi magari faccio il grande passo!:smt146:smt146
|
Ne Val La Pena Credimi... Ed Ho Solo Provato (per Ora Una B1 Base...)
|
Quote:
http://w176.photobucket.com/pbwidget...1173111985.pbw |
il telaio cinese dopo 2 uscite di apre come una cozza.....:smt146 :smt146 :smt146
|
azz che telaio :smt107
|
raga io non ho speso una cifra!!!!!!! ho perso tempo con la manodopere fai da te ma la mia va k è un piacere, ricambi ottimi ma di seconda mano, e per il momento non la sostituirei mai con nessun altro modello cina, ovviamente, le italiane per il momento non vivono nel mio pianeta anzi non vivono nel mio portafoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Matrix sei andato sul top di tutto pero'! concordo sul fatto di renderla affidabile cambiando l'essenziale, il motivo per cui tanti montano tutte ste cose e' che tutti vogliono potenza e prendendo i vari pezzi una alla volta nn ti accorgi subito della cifra totale.
Altrimenti, motor da motosega e via!!! :rotfl: :si: |
Ma probabilmente se uno li ha subito comprarsi una victory è di sicuro la scelta più appropriata tanto per 2000 euro.... io sto per comprare una banshee a 400 non so quanto spenderò in modifiche però non penso poco...
volevo chiedervi se la mini a liquido di questo sito è la replica della B1 dato che ho visto la similitudine del telaio nella parte anteriore http://www.modellimportitalia.com/Mi..._Minimoto.html la fanno pagare una cosa esagerata 380 euro sono qua vicino casa mia |
Quote:
minima spesa massima resa! :smt124 Quote:
e comunque motor da motosega rulez!!! :smt124 :smt124 :smt124 un giorno me la dovete far provare quella bestia! :smt121 :smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |