![]() |
Quote:
|
bhe allora se cape fa il responsabile di zona di lombardia io mi metto in lista!!!
|
allora,per ora non serve nessuna quota di iscrizione,dobbiamo incominciare il lancio di questo nuovo team......
ho già trovato un negozio che ci fa da sponsor,però è un negozio di torino,,ma spedisce anche online,ci fa il 10% di sconto su tutta la merce. io posso darvi il supporto tecnico,chi è di torino mi presterò a preparare le mini,anche di motore gratis,per gli altri gli posso dare un supporto vocale:si: tutti coloro che faranno parte del team riceverà una tessera con un numero di serie per usufruire dello sconto dei ricambi e del supporto tecnico,e adesivi del team. il colore principale del team è l'arancione. in base al livello e potenza della mini e del pilota,ci saranno dei gradi es: tutti partiremo da zanzara, e in consecutiva scarab,vesp,ape,butterfly,calabrone:rotfl: a me sembra carina come idea..... se il team si igrandisce costruirò un blog con le raccolte di foto delle gare e la storia del team. una volta che saremo numerosi,faremo cappellini,maglette del team....ecc....ec... cmq: incomincioamo una lista: PIEMONTE: -PINNEROLLI fondatore e responsabile - - - - LOBARDIA: -CAPE46 responsabile - - - e cosi via:si: |
ed il responsabile ke deve fare??
|
Quote:
sia su iscrizioni,che eventi....gare ecc ecc... |
mi piace come idea se si fa io ci sono!:si:
però mi pare strano ke nn si paghi una quota di iscrizione o qualcosa... |
Quote:
io incomincerò a fare un kit di adesivi epr tutti quelli del team,e improvviserò un blog,nel quale mettere tutte le foto delle nostre mini,eventi,ritrovi ecc......col tempo si pagherà per diventare soci e faremo anche un gazzebo personalizzato,stemmi in pelle da mettere sulle tute,ricambi personalizzati,e convezioni su tante altre cose:si:....ec.... |
bell'idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:si::si::si:
|
sa ci state?......
incominciamo a fare una lista dai chi si offre perl i piemonte,lombardia ecc... PIEMONTE: - pinnerolli - - LOMBARDIA: -cape46 - - aggiungetevi dai ragazzi..... |
Ciao Pinnerolli, peccato tu non sia venuto ad Alessandria... sono arrivato secondo, e considerando che non avevo mai girato in quella pista ed ero corto di rapporti, sono + che contento!!:si:
Per il Piemonte direi che mi puoi inserire nel team...Potremmo esordire l' 11 novembre alla 2° di campionato a Volpiano...che dici? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43. |