Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   **##leggete Tutti -i Comportamenti Della Polini !!!##** (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/37778-leggete-tutti-comportamenti-della-polini.html)

Impacto 09-10-07 19: 30

...Bè, non voglio andare contro Mister X, che se deve dire certe cose non penso che siano buttate così alla ca**o, ma mi sembra strano che la Polini metta comunque in commercio articoli difettosi, voglio dire di solito i "particolari errati", vanno rispediti ai fornitori o perlomeno si cerca di sistemare i difetti parlando con quast'ultimi; almeno nella mia officina si fà così, certamente non siamo la Polini...

zip_sp 09-10-07 19: 37

metto le carte in regola....

scusate se ho creato un altra utenza...nn so perkè ma nn volevo far sapere in giro chi ero...

cmq loro a quanto pare lo sanno benissimo che i cilindri nn vanno bene....e quindi anke noi ce lo dovevamo tenere com'era...

appena ho tempo scrivo giù due righe tecniche per farvi sapere meglio

ciao

G2PS R&D 09-10-07 19: 39

incredibile..senza parole

arkanoid 09-10-07 20: 31

può avere dei risvolti legali pesantissimi questa cosa, se sono in ISO rischiano veramente molto, come minimo si scordano di essere certificati nei prossimi anni.

resa1986 09-10-07 20: 37

mi disp che un'azienda che meritava stima abbia peccato in questa cosa, però sono sicuro che al piu presto rimedierà....

zip_sp 09-10-07 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 495233)
mi disp che un'azienda che meritava stima abbia peccato in questa cosa, però sono sicuro che al piu presto rimedierà....

ci spero ankio vivamente

zip_sp 09-10-07 21: 38

cmq tecnicamente :

riguarda il diagramma della distribuzione in quanto i travasi risultano essere più alti di 7 o 8 decimi tradotto in gradi 4 o 5

riguardo lo scarico risulta essere più basso di 5°

pertanto 130 i travasi e lo scarico a 175 ....in questa maniera il motore nn rende .

motogigi 09-10-07 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 495298)
cmq tecnicamente :

riguarda il diagramma della distribuzione in quanto i travasi risultano essere più alti di 7 o 8 decimi tradotto in gradi 4 o 5

riguardo lo scarico risulta essere più basso di 5°

pertanto 130 i travasi e lo scarico a 175 ....in questa maniera il motore nn rende .

Mi dispiace per tutti coloro che hanno acquistato quel materiale, pero non e solo la Polini :smt155che non ammette gli sbagli e prende comunque i soldi dei clienti, anchio conosco qualcuno che zappa e poi ti arrangi,sai come sono gli ingegneri.:smt146

FVR-TARGET1 10-10-07 03: 04

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 495140)
C'è scritto l'anno di produzione su un lato del cilindro :si:

continuo a cercare ma non lo trovo..

matrixgab 10-10-07 09: 28

da completo ignorante provo a dire una cosa...

è possibile che nemmeno loro (Polini) se ne fossero accorti di questo difetto e l'abbiano constatato solo dopo le segnalazioni degli acquirenti, e per questo si stiano organizzando per eventuali sistemazioni?

se è vero, come dice, che ha il magazzino pieno di tutti cilindri difettati è un pò un problema al momento sostituire un cilindro difettoso con uno buono, visto che quest'ultimo non esiste al momento.

voglio dire, forse è solo questione di tempo affinche ripristinino gli stampi e poi potranno sostituirvi i cilindri bacati no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 24.