![]() |
Quote:
i termini precisi io non li conosco , ma in ogni caso ci siamo capiti ugualmente |
Quote:
|
comunque si chiamano condotti :smt136
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...è questo che monti tu? http://www.minis.it/parts/index_file/bigone.jpg Che differenza c'è tra un silenziatore e l'altro? Che sarebbe quela specie di pancia che ha a metà condotto? Vale i suoi 200€ oppure con quei soldi meglio qualcosa d'altro? PS: ho il 140 della dream, 26 mikuni chinese e presto rotore replika kitaco con centralina e controvolano alleggerito. |
prima dello scarico se fossi in te farei lavorare la testa, a parità di spesa ti da sicuramente di più
|
Per "lavorare la testa" che intendi?
(non sono molto competente dei 4tempi) |
Quote:
la testa ti da tutto.... io quando lavoro le teste vedo piu miglioramento con quella sola lavorazione che altri upgrade... il massimo del massimo è fare testa e camme.... la moto cambia totalmente... prende prima, molto piu piena ma lineare e allunga di parecchio in piu.... lo scarico è una della ultime cose... avevo fatto il mio loncin della polini facendo, testa e camme tb per jialing tenendo il carb da 22 e accensione standard, e andava molto di piu dei 125 china piu performanti come il jialing con 26 e scarico.... le testa in un motore è tutto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |