Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia gp3 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/37723-mia-gp3.html)

umberto3451 12-10-07 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da rotella85 (Messaggio 497731)
ciao anche io possiedo una gp3 solo che ho l'originale italiana in parole povere la sorellina!! volevo farti una domanda volevo sapere se anche tu hai dei problemi di piccole perdite di olio tra campana e frizione??? :si:

Ciao io ho la g1 con campana zocchi, frizione zocchi, albero, alberino trasmissione cuscinetti paraoli ecc. originali polini.
Inizialmente ho avuto problemi di perdite di olio tra campana e frizione ma da quando ho montato la campana zocchi tutto ok e di olio ne metto sempre di più del necessario..

CristianoR 13-10-07 00: 24

Quote:

Originariamente inviata da rotella85 (Messaggio 497731)
ciao anche io possiedo una gp3 solo che ho l'originale italiana in parole povere la sorellina!! volevo farti una domanda volevo sapere se anche tu hai dei problemi di piccole perdite di olio tra campana e frizione??? :si:

Bhè, dire sorellina è un insulto per la tua che è originale ITA, la differenza c'è eccome! L'originale è una bestia!
Per quanto riguarda il problema che tu dici non ho i sintomi, per passare tra la campana e la frizione l'olio dovrebbe passare per la gabbietta a rulli che separa i suddetti componenti, direi che forse hai troppo olio nel carterino, controlla il livello.
Ciao

z1reverse 15-10-07 16: 34

bè si la gp3 orginale è una bestia...ma anche questa non scherza....in genere tutte le repliche polini vanno benissimo...io possiedo una z1 reverse....praticamente ho il vostro stesso motore (lo avevo perchè praticamente adesso è tutto ita)e va alla grande....

cmq bella mini:si:

CristianoR 15-10-07 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da z1reverse (Messaggio 499500)
bè si la gp3 orginale è una bestia...ma anche questa non scherza....in genere tutte le repliche polini vanno benissimo...io possiedo una z1 reverse....praticamente ho il vostro stesso motore (lo avevo perchè praticamente adesso è tutto ita)e va alla grande....

Si, non volevo dire che il nostro motore non va...anzi, per quello che costa è davvero un razzetto!

crisgas 15-10-07 17: 39

veramente bella compliments!

bonziber 15-11-07 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da z1reverse (Messaggio 499500)

QUOTISSIMO...!!!

NoPlaceToHide 16-11-07 08: 43

bella ma che modello è? Quel forcellone posteriore nei reverse nn l'ho ancora visto...

Scusa l'ignoranza ma che è il guidaflusso?

Homer Simpson 16-11-07 12: 45

bellissima:sbav:

Vazos27# 16-11-07 13: 11

bella!!!per le perdite olio devi cambiare i paraoli comunque!!!

Pistone_Bucato 17-11-07 08: 27

gp3

molto bella!!!
saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40.