![]() |
Scusa se sono insistente.... Ma leggendo altri post ho letto che apportando la modifica al pacco lamellare, con la relativa sostituzione delle lamelle, si deve anche ricarburare il motore... Cio è vero, e quindi mi convinete prima cercare un carburatore diverso dall'originale visto che non c'è modo di cambiare il getto originale, oppure no :smt132:smt132:smt132
Magari a sto punto aspetto un secondo a comprare i vari pezzi riguardanti il motore e mi concentro sulla corona-pignone e filtro benzina.... |
i getti per il carburatore originale li puoi comperare su PBP
|
Quote:
|
no il sito è pocketbikepassion.....ma ti conviene comprare un carbu dell orto originale, nn comprare un cinese xkè danno sempre problemi!
|
Allora appena arrivato a casa ho preso una ricarica del telefonino (ovviamente usata :rotfl::rotfl:), gli ho misurato lo spessore (0.30mm) e ne ho tagliata una striscia... Smontato il coperchio e la bobina ho infilato questa striscia sul volano e ci ho ficcato sopra la bobina, poi inserendo le viti ho regolato ad occhio che i pezzi di metallo della bobina non andassero a premere troppo sulla ricarica... Lo fatta girare un po per vedere se mi incideva il distanziale.... Ok a posto... Stretto tutto... Richiuso... Faccio per provarla...
1. Si avvia difficoltosamente.. 2. Una volta partita salgo in sella... Accelero un po... Si muove... Appena apro muore.... 3. Allora provo a tirarla su e do delle sgasate... Aprendo un po di più accelera 4. Mi rimetto in sella niente.... 5. Provo ad alzare il minimo per vedere se agli alti gira... E funziona (ovviamente non ho provato con la massima apertura)... 6. Provo ad accelerare e continua a non andare 7. Riprovo a tirare su la moto e dare delle sgasate... Ma adesso appena apro tutto muore di nuovo :smt089:smt089:smt089 Non so piu dove sbattere la testa per far andare almeno avanti sta baracchetta :doh::doh::doh: :smt100:smt100:smt100:smt100:smt100 |
Cambia Il Carburatore Subito!!!
|
Quote:
|
prendi un 16 o un 15 dell orto!!sn i migliori x la facilità di carburazione e ricorda di comprare anke il collettore!ciao
|
Quote:
|
Appena comprato uno sha 15-15 con collettore e getto da 68... Spero solo che non sia difficilissimo da metterlo a punto con il motore e marma originale :smt139:smt139:smt139
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 16. |