Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Primo Trofeo Minimoto Castrette (tv) 21/10/07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37325-primo-trofeo-minimoto-castrette-tv-21-10-07-a.html)

matrixgab 16-10-07 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 500262)
ciao,
ma noi con le cinesi a liquido conviene correre?
non so chi abbia organizzato ma forse era meglio dividere almeno le italiane dalle nostre,perchè non cè storia.
io mi sono iscritto ma prima di mettere giù la moto vorrei vedere il percorso e sapere bene come sarà organizzato l'evento.

non so ancora come sarà il tracciato purtroppo, come non sono ancora a conoscenza se vengono divise le ita dalle china. :smt132
io corro lo stesso, alla fine mi basta divertirmi, anche perchè non ho grandi speranze di vittoria visto che sono un fermone!!! :1st:

se so qualcosa vi avviso quanto prima, nel frattempo se volete i contatti degli organizzatori fatemi un fischio che ve li mando.

matrixgab 16-10-07 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da modonesi.a (Messaggio 500269)
Naturalmente poi anche :brinda: insieme a chi viene...

:smt150 cosi mi piace!!! :smt150
comincio a mettere un pò di lager in fresca... :smt124 :smt136 :smt140 :brinda:

McQueen 16-10-07 17: 51

uno degli organizzatori

buona sera a tutti, mi ha fatto molto piacere sapere che la nostra manifestazione è arrivata persino qui.
comunque non so chi abbia messo in giro la voce che le pit non gareggiano, anche perchè ci saranno 4 categorie, suddivise in under 15 china raff. aria, senior A china raff. aria, senior B china raff. acqua e senior c ita liquido.
la pista sara di circa 450/500 metri, con una larghezza media di 4 metri, si percorre per una buona meta a metà gas, oltre al rettilineo che in staccata si arriva pieni.
insomma non è proprio un disastro.
NB le preiscrizioni chiudono giovedì 18 ottobre, per una questione di gestione gironi,invece le iscrizioni chiudono domenica alle 9.00,non ci saranno proroghe.:smt139

fianfian-flo 16-10-07 20: 24

Una precisazione, in altre garette mi son trovato a correre con dei bravissimi ragazzini con dm o grc ad aria, che le davano suonate alle cinesi ad aria.

C'e' la suddivisone tra cina aria e ita aria, io vengo per divertirmi e far bagarre tranquillamente, ma vederti letteralemnte doppiare 2 volte da un missile terra aria nn e tanto bello. Con questo non ho nulla in contratio ai quei fantastici e bravissimi ragazzini che meritano tanto di cappello per la loro bravura, ma avere la giusta categoria per confrontarsi sarebbe meglio sia per chi possiede le ita ad aria che le cina ad aria.

marco14 16-10-07 20: 47

Ciao, sono Marco mi spiace per te volevo solo farti sapere che la mia DM è ad aria da 4,2 cavalli ed ha una flangia da 14 allo scarico, non è proprio un missile.
Spero di ritrovarti in pista un'altra volta Ciao Marco

fianfian-flo 16-10-07 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da marco14 (Messaggio 500672)
Ciao, sono Marco mi spiace per te volevo solo farti sapere che la mia DM è ad aria da 4,2 cavalli ed ha una flangia da 14 allo scarico, non è proprio un missile.
Spero di ritrovarti in pista un'altra volta Ciao Marco

Ciao Campione, ma scherzi ?!?! tranquillo nn devi diaspiacerti, non ho nulla contro :si: anche con una cina normale vinceresti lo stesso :si: hai un ottima moto e tanto talento!
Quello cvhe volevo dire io e di creare delle categorie abbastanza distinte per equilibrare le potenzialita' mini, visto che le nostre cinesi anche se pompate nn vanno tanto.

Alla prossima e sempre un piacere vederti correre :si:

simon#20 16-10-07 21: 15

in caso di pioggio viene rinviato tutto a quando?

mikele 16-10-07 21: 20

Al 28...Però il 28 c'è jesolo...Quindi mi sa che salterebbe tutto...Ho guardato anche io le previsioni e QUOTO simon....

marco14 16-10-07 21: 23

Spero che la prossima volta ci siano ita aria per fare una categoria a sè, vedi che ad Auronzo ho fatto la gara insieme alle ita acqua e sono arrivato secondo dietro chris35zpf
Ciao alla prossima Marco

matrixgab 17-10-07 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 500466)
buona sera a tutti, mi ha fatto molto piacere sapere che la nostra manifestazione è arrivata persino qui.
comunque non so chi abbia messo in giro la voce che le pit non gareggiano, anche perchè ci saranno 4 categorie, suddivise in under 15 china raff. aria, senior A china raff. aria, senior B china raff. acqua e senior c ita liquido.
la pista sara di circa 450/500 metri, con una larghezza media di 4 metri, si percorre per una buona meta a metà gas, oltre al rettilineo che in staccata si arriva pieni.
insomma non è proprio un disastro.
NB le preiscrizioni chiudono giovedì 18 ottobre, per una questione di gestione gironi,invece le iscrizioni chiudono domenica alle 9.00,non ci saranno proroghe.:smt139

Mcqueen identificati!!! hai messo che stai a catena di villorba...chi sei?????? :smt150 :smt124 :smt136 :smt132

per quanto riguarda le pit, mi pare che Ginger abbia parlato con qualcuno che gli ha detto che non corrono. Però non le vedo nella lista di categorie che hai scritto... :smt132

mi sembra di capire che il tracciato è già bello che definito giusto?
potresti mettere una piantina cosi capiamo come si articola?
per me non è un problema, ma i ragazzi con le Italiane vorranno sapere come si gira, anche perchè fatalità vuole che quel giorno c'è un raduno a ripa e potrebbero essere indecisi dove andare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06.