![]() |
io purtroppo non ti posso essere di grande aiuto per colpa dei miei 10500 giri contro i tuoi 14000 e più.
io ti posso dire che con la mia dovrei girare bene con un 7/68. Penso che un 6/68 con la tua vada più che bene. comunque, cambiare una corona ti fa perdere 5 minuti di tempo. Portatele tutte e prova :si: |
anche io direi che un 6/68 va più che bene!
con questo rapporto arrivi in fondo al rettilineo con la mini che urla di bestia, ma almeno riesci a tirarti fuori dalle curve come si deve! |
Ok grazie...ma ci sono curve medio veloci o sono perloppiu medio-lente?
Altrimenti i miei problemi di carburazione mi freneranno. Consigliatemi qua: http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/37705-buco-carburazione-ma-solo-alto.html |
ci sono 2 curve veloci, 2 medie e 2 lente,
quindi un po di tutto ;) dai dai, che la carburazione la si sistema. |
Mi sapreste dire l'indirizzo esatto della pista di antegnate?
Ma è dentro un parco? |
Si è dentro il CentralPark (piscina)
Questo è quello che ho trovato sul sito della DMB: COME ARRIVARCI: In autostrada Mi-BS uscita per Rovato e seguire le indicazioni per Chiari/Milano arrivati ad Antegnate girare a sx in direzione ss. di Soncino, la pista rimane dentro un parco giochi sulla sx. Comunque se arrivi dal provinciale di Caravaggio vai fino ad Antegnate e poi giri a sx in direzione ss. di Soncino |
|
Grazie per l'immagine, studiero le traiettorie.....
Sul sito han detto che per le liquido 6-68 oppure 6-70 va bene... Testero... |
ma che atrezzatura ci vuole?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37. |