Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB tour TREVIGLIO (bg) 7 ottobre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37303-wlb-tour-treviglio-bg-7-ottobre.html)

cape 09-10-07 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 494515)
Si vero.......cape come e' andata? :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:1st::smt146

benissimo una splendida giornata!!!!!!! mi sono divertirtissimo anke senza voi!!!!:rotfl: al vostro posto però c'era una tipa ke mi ha fatto sudare una cifra per stare al suo passo e mi ha fatto bucare pure la tuta!!!! però sono arrivato secondo e felicissimo!!!!
io ho un cancello lei aveva una polini 4,2 cv!!!! voi al mio posto manco la vedevate la tipa!!!! tempi in gara lei 31.71 io 31.72 ke lotta!!!!:smt136

TOGIFUMI 09-10-07 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 494803)
benissimo una splendida giornata!!!!!!! mi sono divertirtissimo anke senza voi!!!!:rotfl: al vostro posto però c'era una tipa ke mi ha fatto sudare una cifra per stare al suo passo e mi ha fatto bucare pure la tuta!!!! però sono arrivato secondo e felicissimo!!!!
io ho un cancello lei aveva una polini 4,2 cv!!!! voi al mio posto manco la vedevate la tipa!!!! tempi in gara lei 31.71 io 31.72 ke lotta!!!!:smt136

Si certo......:smt136 secondo non e' male.......:smt146 dai ti rifai ad antegnate! Speriamo venga anche li la tipa!!!!! Cmq complimenti a lei,battere cape non e' facile.

paperinik 09-10-07 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 494803)

Si vabbè... il secondo posto non è che rende proprio felici... e io nè sò qualcosa vero Togifumi? (... attento Togifumi... COME SAI A BREVE ARRIVERA' LA MIA CRUDELE RISPOSTA AI TUOI PRIMI POSTI!:smt127).
Certo Cape che stare tutta la gara appiccicato a una ragazza ha i suoi vantaggi... ma non riguardano quelli ammogliati come te!:doh: Io invece... potrei benissimo innamorarmi in una situazione simile...
Cmq bravo Cape... pero una toccatina potevi dargliela... ahahaha... solo all'ultima curva però!:smt139

Wheeling#69 10-10-07 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 495152)
(... attento Togifumi... COME SAI A BREVE ARRIVERA' LA MIA CRUDELE RISPOSTA AI TUOI PRIMI POSTI!:smt127).

TOGI :rosik: PAPERINIK (e altri)

Quale sarà la risposta così crudele........"cattivone :mann:, non vengo più con te" :smt146:smt146
Oppure sarà: ":grc:"

paperinik 10-10-07 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 495483)
TOGI :rosik: PAPERINIK (e altri)

Quale sarà la risposta così crudele........"cattivone :mann:, non vengo più con te" :smt146:smt146
Oppure sarà: ":grc:"

... stò schiantando nell'attesa... (vedi firma:grc::grc::grc:).
Domenica a Viverone mi hanno offerto una delle moto ufficiali... azz... stavo cedendo all'offertona che mi hanno fatto!:doh: ... ma poi ho tenuto duro... coitus interruptus... "e lo tirato fuori..." :smt155:smt155:smt155

brix29 10-10-07 09: 35

Tutti Ad Antegnateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cape 10-10-07 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 495152)
Si vabbè... il secondo posto non è che rende proprio felici... e io nè sò qualcosa vero Togifumi? (... attento Togifumi... COME SAI A BREVE ARRIVERA' LA MIA CRUDELE RISPOSTA AI TUOI PRIMI POSTI!:smt127).
Certo Cape che stare tutta la gara appiccicato a una ragazza ha i suoi vantaggi... ma non riguardano quelli ammogliati come te!:doh: Io invece... potrei benissimo innamorarmi in una situazione simile...
Cmq bravo Cape... pero una toccatina potevi dargliela... ahahaha... solo all'ultima curva però!:smt139

la toccatina quasi cè stata!!!!! ad un millimetro dalla sua gomma in una curva prima del traguardo:rotfl: togifumi e wheeling vedrete ke ad antegnate vi rendete conto di ke ragazza dobbiamo passare!!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32.