Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Un parere serio da professionisti del settore (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/37253-un-parere-serio-professionisti-del-settore.html)

PigsOnTheWing 02-10-07 09: 41

Messaggio doppione cancellato!

PigsOnTheWing 02-10-07 09: 53

La seconda!;)

PigsOnTheWing 02-10-07 10: 22

Infatti non ci siamo mai definiti preparatori professionisti o meccanici doc: anche sul sito precisiamo che lo facciamo per passione.

motogigi 02-10-07 10: 25

Il fatto e semplice non e tanto una questione di soldi ma del fatto che tutte le colpe sono mie e voi vi siete pesantemente lavati le mani.
Però avete tirato i soldini.
Le gare sapevate dove si facevano quindi perche vi siete iscritti al campionato?
Se calcoli che quando mi sono fatto male il sabato alla spalla e non sapendo quando potevo riprendere a correre avevo anche offerto ad Aldo di correre il campionato con la mia mini nuova che aveva 2 ore di vita,penso che significhi che mi fidavo di voi e se siamo arrivati aquesto punto non sia poi tutta colpa mia.
Però pensandoci bene potrei chiedere qualche soldino pure io a voi per la pubblicita che vi sto facendo GRATIS

motogigi 02-10-07 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 489118)
non e' per dare ragione a uno all'altro anche perche fino a che non vedo le foto non giudico ... ma da essere appassionati di motori a meccanici ce ne di strada da percorrere !!

Ciao DM ti ho mandato le foto via email non so se le hai ricevute fammi sapere.:smt132

PigsOnTheWing 02-10-07 10: 37

E sai che bella pubblicità!!!:smt132 E comunque hai scritto tu per primo quindi non vedo perchè dovremmo pagarti.

jourdan975 02-10-07 10: 38

io in tutta sta storia posso dire che:
1)mi intendo di motori tanto da poter metterci le mani ma nn facendolo come lavoro ma per pura passione mi guarderei dal chiedere soldi ad altri.(inevitabili problemi)
2)ho guidato recentemente una minimoto TM preparata dal sig. Marco con un 40cc preparato da lui e andava molto bene
3)ho assistito ad una gara a Roma dove la TM motors ha partecipato con suddetto 40cc mentre il resto erano tutti con il 50cc...la TM era 3° ma poi si è dovuta fermare per via di un corto alla candela(capita)
4)l'elaborazione di un motore prevede competenza ed esperienza magari affianco ad un guru del motore;già il fatto di avere esperienza sui 4 tempi nn è la stessa cosa che mettere le mani sul 2 tempi
Mi dispiace veramente per te Luigi perchè al di la dei soldi c'è l'arrabbiatura che è forse peggio :)

PigsOnTheWing 02-10-07 10: 45

1) Il fatto di chiedere soldi non è per guadagnarci su ma il materiale e le ore (tante) spese per una preparazione un costo ce l'hanno.
2) Non ho detto che tutte le TM no vanno. Ma anche Gigi ha detto che non era fatto bene (lo squish te lo ricordi?)
3) Come sopra
4) Non abbiamo mai detto di saper mettere mani ad un 4 tempi.

jourdan975 02-10-07 10: 54

forse nn mi sono spiegato bene dato che si fa con i numeri
1)se spendo tempo per preparare un motore vuol dire che vendo la mia competenza\tempo per denaro
2)io ho riportato una mia esperienza senza attaccare nessuno ma sembra che su sto post nn si puo' esprimere un parere senza essere attacati
3)se stiamo a fare le persone corrette bisognerebbe chiamare in causa la TM motors per poter dar modo anche a lui di difendersi
4)io ho detto che elaborarare un motore richiede competenza specifica e...anche se uno è competente sui 4 tempi...nn è la stessa cosa che sui 2 tempi;nn ho mai affermato che voi fate modifiche sui 4 tempi

PigsOnTheWing 02-10-07 10: 58

Ok jourdan, non volevo affatto attaccarti. Era solo per rispondere. Leggendo il uto ultimo post sono d'accordo con te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45.