![]() |
Quote:
ma necessita anche un assicurazione in caso di gente che si fa male in un ipotetico incidente o caduta? bhe fai come solaro!:si: prendi i soldi,e poi trovi buchi e tombini sul cammino:smt136 |
io a casa mia ho un terreno di 2ooo mq ed avevo pensato a fare una pista dentro casa mia ma solo x uso privato, ma appena ho saputo i prezzi diciamo ke c ho tolto subito mano xkè c'erano prezzi assurdi.
|
per l'assicurazione non e' un problema,perche' io che giro a Torricola (roma),circa 2 mesi fa' mi sono rotto la clavicola in pista!! ho chiesto hai propietarie mi hanno detto che non c'era assicurazione! che purtroppo le societa' di assicurazione non assicurano poiche e' troppo facile farsi male,tra l'altro mi pare che quando mi sono iscritto ho firmato un foglio dove mi prendevo le responsabilita' di eventuali danni personali!!
|
vi prego non nominate solaro che incubo pensate solo al ferro di cavallo dopo i box, a distanza di 2 anni o sempre paura solo al pensiero di toccare dentro quella cavolo di pensilina che scorre a fianco delle gomme piu o meno una lama:doh:
|
per minidindo
ci sono anche io!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |