Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 14/10 gara Astiminimotori - Scurzolengo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37098-domenica-14-10-gara-astiminimotori-scurzolengo.html)

DANNYMCCOY 12-10-07 21: 30

io parto sabato mattina alle 6,30 comunque per le 14 saro li in pista.....non vedo l ora...

Minimotardista 14-10-07 18: 29

Allora tantissimi complimenti ai gestori della pista che sono riusciti a organizzare questa bella giornata (con l'aiuto anche del bel tempo) e a tenerci a bada tutti quanti :rotfl::smt139:rotfl::smt139...
Comunque, nonostante tutto, sono riuscito a farmi notare, perche:
1. ero l'unico con una motoretta che non avesse la carenatura tipo moto da pista :smt146:smt146
2. ero quello che cercava in continuazione di parlare con tutti (ringrazio i miei vicini di boxper avermi sopportato :rotfl::rotfl:)
3. quello che ha chiesto e ricevuto il maggior numero di aiuti da altre persone (ringrazio nuovamente i miei vicini di box :si::si:)
4. per aver fatto il peggior tempo nelle qualifiche (43.77 :mann::mann:)
5. per aver perso la marmitta subito dopo la partenza :smt146:smt132
6. per essere andato a cercare in pista i pezzi persi per strada
7. per aver tirato giu un paio di santi nel rimontare la marmitta
8. per essere caduto per ben 3 volte nella stessa curva e nello stesso modo, contando con in gara 2 mi sono fatto sorpassare e sono arrivato ultimo :smt136:smt136

Nonostante tutto sono rimasto molto contento della giornata e spero che a breve se ne faccia un'altra... Complimenti a tutti :1st::smt136:1st:

dindo#84 15-10-07 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 498755)
Allora tantissimi complimenti ai gestori della pista che sono riusciti a organizzare questa bella giornata (con l'aiuto anche del bel tempo) e a tenerci a bada tutti quanti :rotfl::smt139:rotfl::smt139...
Comunque, nonostante tutto, sono riuscito a farmi notare, perche:
1. ero l'unico con una motoretta che non avesse la carenatura tipo moto da pista :smt146:smt146
2. ero quello che cercava in continuazione di parlare con tutti (ringrazio i miei vicini di boxper avermi sopportato :rotfl::rotfl:)
3. quello che ha chiesto e ricevuto il maggior numero di aiuti da altre persone (ringrazio nuovamente i miei vicini di box :si::si:)
4. per aver fatto il peggior tempo nelle qualifiche (43.77 :mann::mann:)
5. per aver perso la marmitta subito dopo la partenza :smt146:smt132
6. per essere andato a cercare in pista i pezzi persi per strada
7. per aver tirato giu un paio di santi nel rimontare la marmitta
8. per essere caduto per ben 3 volte nella stessa curva e nello stesso modo, contando con in gara 2 mi sono fatto sorpassare e sono arrivato ultimo :smt136:smt136

Nonostante tutto sono rimasto molto contento della giornata e spero che a breve se ne faccia un'altra... Complimenti a tutti :1st::smt136:1st:

:rotfl:
ho visto ieri che non eri messo molto bene con quel motard...:rotfl:
va be dai l'importante è essersi divertititi

Minimotardista 15-10-07 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 499135)
:rotfl:
ho visto ieri che non eri messo molto bene con quel motard...:rotfl:
va be dai l'importante è essersi divertititi

Beh il mattino si ero messo maluccio... Ma poi il pomeriggio mi sono divertito davvero molto.... Inoltre essendo l'unico con il 7 di pignone era ovvio che all'uscita dei tornanti mi ci voleva una spinatrella per accelerare :smt146:smt146

P.S. posso sapere chi sei, magari mi ricordo... Perche dalla foto non capisco :si::si:

dindo#84 15-10-07 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 499144)
Beh il mattino si ero messo maluccio... Ma poi il pomeriggio mi sono divertito davvero molto.... Inoltre essendo l'unico con il 7 di pignone era ovvio che all'uscita dei tornanti mi ci voleva una spinatrella per accelerare :smt146:smt146

P.S. posso sapere chi sei, magari mi ricordo... Perche dalla foto non capisco :si::si:

ieri non ho corso perchè sto vendendo la mini...ero nei box a vedere la gara dei miei amici...

Minimotardista 15-10-07 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 499334)
ieri non ho corso perchè sto vendendo la mini...ero nei box a vedere la gara dei miei amici...

Ok grazie per la risposta.... Beh allora avrai visto come mi ondeggiava la motoretta alla prima curva :smt146:smt146:smt146

Max '77 15-10-07 13: 34

Anche io faccio i complimenti agli organizzatori e a tutti i piloti e meccanici, è stata un bella giornata.
Minimotardista, ti faccio i complimenti perchè rappresenti ed hai rappresentato perfettamente lo spirito della giornata :smt136, la pensi esattamente come me!

Ci rivediamo in pista sabato!

astiminimotori 15-10-07 17: 50

Che dire???
I vostri complimenti sono la più bella soddisfazione!! :si:
Siamo contenti che la prima gara sia riuscita bene e speriamo che la prossima sia più bella ancora, visto che i margini di miglioramento (da parte dell'organizzazione) sono notevoli!!!!
Grazie a:
- tutti gli amici che "volontariamente" ci hanno aiutato;
- ai nostri vicini che per una volta non si sono lamentati del rumore;
- al sole che ci ha accompagnati tutto il giorno;
- ai tanti piloti, di casa e non, che ci hanno creduto onorandoci della loro presenza;
- agli sponsor che hanno messo in palio dei bei premi;
- a quelli che non sono venuti ma la prossima volta sicuramente ci saranno!!:smt132

A breve troverete online le classifiche e le foto della gara!!!

ciao ciao :sbav:

www.astiminimotori.com

stefanobay84 15-10-07 19: 29

bella giornata!mi spiace non averla fatta la gara ma non ho avuto tempo per preparare un mezzo........

dindo#84 15-10-07 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da astiminimotori (Messaggio 499554)
Che dire???
I vostri complimenti sono la più bella soddisfazione!! :si:
Siamo contenti che la prima gara sia riuscita bene e speriamo che la prossima sia più bella ancora, visto che i margini di miglioramento (da parte dell'organizzazione) sono notevoli!!!!
Grazie a:
- tutti gli amici che "volontariamente" ci hanno aiutato;
- ai nostri vicini che per una volta non si sono lamentati del rumore;
- al sole che ci ha accompagnati tutto il giorno;
- ai tanti piloti, di casa e non, che ci hanno creduto onorandoci della loro presenza;
- agli sponsor che hanno messo in palio dei bei premi;
- a quelli che non sono venuti ma la prossima volta sicuramente ci saranno!!:smt132

A breve troverete online le classifiche e le foto della gara!!!

ciao ciao :sbav:

www.astiminimotori.com

dammi tempo di finire la mini nuova e non mancherò.....:grc:su carter :blata:e kit 50cc:bzm:
:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05.