![]() |
non pensavo fosse necessario spiegare che stavo scherzando,TITANO dormi tranquillo che nessuno te le tocca ste dream.:smt136
|
Quote:
|
ma fatti una ktm motard...............
|
lukettto anch'io ho venduto la pit e ora mi faccio un 125 2 tempi
|
Quote:
|
X me le pit son pit...io senza la mia pit nn riuscirei a vivere:smt150!!!Io sono pure innamorato delle motocross e molto presto spero di comprarne una ma nn venderò mai la mia pit xke le pit son pit nn paragonabili alle moto a scala 1:1!!!Luketto pensaci un pò prima di venderla...xke ancora nn hai assaporato il vero piacere delle pit(godi come un pazzo):rotfl::smt146
Un altro consighio dopo spero presto ke risolverai questi problemi nn la portare più in questi negozi fai tutto da te ke le cose ti vengono 1000volte meglio...migliora sempre di più la tua pit e poi sarai super felice!!!La mia cagata di wt sta crescendo e ben presto la vorrò mettere a confronto di marche blasonate...e poi vediamo ki gode ahahahahahah:si: |
azz smerdo! pure te!!!
Essì la pit è una roba la moto da cross è un'altra! |
ragazzi la pit e bella e lo so l'ho porvato il brivido...pero il brivido che ti da una yzf 250 tutta modificata di terza e che se poco poco dai piu' gas te se mette su na rota nn te lo da' la pit,come il brivido di derapare in qualsiasi mo momento e di saltare metri e metri...ragazzi io adoro le pit e se riesco a convincere mio padre di farmele tenere tutte e due saro' molto contento...pero apena posso si va di moto crosss pesante...
a coca racing dai tutto risolto e che ero molto inkazzato..scusa per la mia risposta... |
ehehehe la yzf250 si alza in tutte le marce :D e poi puoi fa i salti veri! :sbav:
però la pit è troppo divertente. tutta in miniatura, se la pimpi un po diventa una vera belva e poi x freestyleggiare è il top! :D Cmq ti capisco, ci stavo pensando ankio a prendermi un cross usato... ma costano! Mi vorrei fare invece un motardino! Magari targato anche x usarlo come mezzo di trasporto! :sbav: ma devo farmene 1 + stradale, le crf sm o kl sm han troppa manutenzione, su strada ci fai troppi km. peccato! |
io mi accontento di un take o daytona 138 da 20cv alla ruota che a un 250 4t lo vedo solo quando mi fermo:rotfl::rotfl:...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |