Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   minimoto appena data e già si smonta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/37025-minimoto-appena-data-e-gi-si-smonta.html)

jomba 26-09-07 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da gladiator (Messaggio 484742)
metti quello che ho io pero col 16/16 e vedi come va poi semmai piu in la metti il motore

il 16/16 lo carburi col getto dall 85 in su col filtro aperto

se no col filtro chiuso originale dell orto metti dal 66 in su

catena e corona usa le tue fino a che non s rompono.... per la campana poi vedi io con l mia m trovo benissimo perche attacca meglio la frizione.... molto comodo e'il gas rapido!!

cmq essenziale sono:frizione regolabile, lamella 0.30 e marmitta poi il resto lo compri man mano che s rompono i pezzi (io ho spaccato catena corona e pignone tutto insieme perche'avevo regolato male la tensione della catena e la frizione attaccava troppo in alto)

io so che e'un buon cilindro certo dei montarlo con attenzione!!!!

ho sentito di gente che ha rifatto il collettore per mettere un 19...
penso che su una cina aria e un po troppo,senza calcolare il tempo a carburarlo,pero la sua risposta e stata:si puo fare tutto basta volerlo...

preciso che sto tipo compra telai nudi e si compra i pezzi a uno a uno e li monta,regola.
ha una blata a liquido con freni idraulici ecc....na bomba!:si::si:

dato che ho il 15 pari ed ero intenzionato al 16,ma la differenza e poca,se non nulla,a passare al 19 e un po dura,ma se si prova il 17.5?

gladiator 26-09-07 18: 48

mah non so i limiti della cina aria quindi non so un 19 se carbura in modo semplice

io ho il 15/15 e m diverto cosi perche'ha un getto solo e non ho troppe preoccupazioni....

ora come ora devo solo montare le gomme

dipende sempre dal motore cmq non e'che puoi tirare un 21 col nostro motore........ pero e'solo da provare forse il 19 c va....cmq ho sentito che sulle liquido italiane la maggior parte usano i18 perche oltre so troppo grossi quindi pensa sul nostro motore che serve per tagliare i tronchi !!!!!

io anche voglio prendere il telaio nudo e il motore italiano a liquido!!! pero con calma......

panthom 26-09-07 19: 52

ragazzi ho comprato il super cilindro,spero ke la spedizione vada tutto bene,domani vado a pagare e speriamo ke mi arrivi presto...non vedo l'ora

Mattrace 26-09-07 20: 50

montare un cilindro e una cavolata

panthom 27-09-07 17: 48

ragazzi ho acquistato ieri alle 12 circa il super cilindro,ora oggi sono andato alla posta e stava kiusa,xkè ho sbagliato,dovevo andare a quella primaria del mio paese siccome ke sta aperta anke di pomeriggio,cmq non l'ho potuto fare il vaglia postale,cmq ke ne dite non fa niente se i soldi glieli mando domani pomeriggio?

jomba 27-09-07 18: 12

ma a chi?sia che e un negozio,o un utente fin quando non vede il pagamento effettuato non manda niente:si:

panthom 27-09-07 18: 26

è un negozio da internet pbp,cmq basta ke mi aspettano fino a domani x me va bene,basta ke nn si lamentano

gladiator 28-09-07 10: 47

gli mandi un messaggio!!! mica sei un robot!! :)

panthom 28-09-07 11: 10

glielo mandato il messaggio,oggi lo vado a pagare,anke xkè nn vedo l'ora ke mi arrivi il cilindro

panthom 28-09-07 15: 57

ragazzi ma è possibile??pbp vende il volano alleggerito a 30.00 euro!!!
invece avotecnica lo vende a 14.00 euro??
ma pbp lo vende il doppio,ma x non sbagliarmi sono gli stessi volani?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54.