![]() |
ciao io le mie le ho comperate in un negozio di motorini a 5 euro cadauna e ne ho prese 3. per smontarle e rimontarle uso la schiuma da barba non quella spray ma quella in pasta da amalgamare che usano i barbieri. per stallonare le gomme usa il manico di un martello , appoggia la ruota x terra , tienila ferma tra i piedi e tenendo il martello nella testa con il peso del tuo corpo spingi verso il basso vedrai che si staccherà in un attimo. x rimontarla usa la schiuma e vedrai che non servirà nemmeno pulirla xchè asciugandosi scompare da sola.
|
bah...sarà...ma se provate a montare le wee rubber ti spaccate le manii e le gomme soprattutto..cmq kompra un paio di leve da officina...e passa la paura...e usa moolto sapone
|
domani vado a comprare le leve :si:
|
Io uso due leve comprate da un ferramenta della Pastorino e come grasso il prodotto che usano gli idraulici per rendere più scivolose le guarnizioni degli scarichi, lo trovi in qualsiasi negozio di termoidraulica e credo si chiami proprio scivolante.... costa poco e va benissimo
|
raga oggi ho tirato via tutti e 2 le gomme con facilità assurda cn leve e alcool :si:
|
che fatica cambiare le gomme.
|
Quote:
|
Quote:
|
le comperi dal ferramenta sono della pasto...o e poi usa del silicone spray è un'ottimo lubrificante
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |