Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la mia blatina (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/36950-mia-blatina.html)

Speed93 26-10-07 11: 25

belle tutte e due la prima però mi piace di piu

Lu-gas! 26-10-07 13: 04

Complimenti veramente bella come Midi e soprattutto mi sa proprio di comodissima, per me che sono un gigante sarebbe l'ideale!
Ma toglimi una dubbio, le padanine cosi basse non strisciano mai per terra nelle curve?

for race 26-10-07 15: 28

ciao scusatemi sono nuovo....la moto è bellissima, ma cosa ha di diverso dalla c1?
spiegatemi un po le differenze graziee....

sagge90 26-10-07 17: 47

Bellissime queste Blata, complimenti!!!:sbav: sopratutto la prima!:smt136 ciaooo!

Lu-gas! 26-10-07 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da for race (Messaggio 508869)
ciao scusatemi sono nuovo....la moto è bellissima, ma cosa ha di diverso dalla c1?
spiegatemi un po le differenze graziee....

Beh esteticamente magari niente, ma in sostanza è tutta diversa. La Blata Origami è la mini originale costruita in Repubblica Ceca con criteri di cognizione (cioè progettata, sperimentata, testata, tutto seguendo la logica di costruzione di una mini di alta qualità) la b1 è la copia cinese fatta senza ragionamenti e con materiali scadentissimi!

for race 26-10-07 18: 34

grazie...quindi la C1 e la blata b1...sono simili...sono tutte e 2 cinesi!!!

antonio22 26-10-07 18: 52

Molto bella... cmq ragazzi la Blata sta facendo anke il telaio racing e a quanto mi risulta ce ne sono solo 6 o 7 e mi sembra siano solo qui in Rep. Ceka... il primo e' stato usato da Jan Prudik all'Europeo a Brno in Senior Open... stracciando tutti nella gara 1...

Lu-gas! 26-10-07 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da Lu-gas! (Messaggio 508987)
Beh esteticamente magari niente, ma in sostanza è tutta diversa. La Blata Origami è la mini originale costruita in Repubblica Ceca con criteri di cognizione (cioè progettata, sperimentata, testata, tutto seguendo la logica di costruzione di una mini di alta qualità) la b1 è la copia cinese fatta senza ragionamenti e con materiali scadentissimi!

Sorry, ho sbagliato a scrivere. la C1 è la copia cinese, la b1 è la Blata Origami originale.

Quote:

Originariamente inviata da for race (Messaggio 509034)
grazie...quindi la C1 e la blata b1...sono simili...sono tutte e 2 cinesi!!!

Capito ora? La C1 non è Blata ed è cinese, la B1 è Blata.

Lu-gas! 26-10-07 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 509049)
Molto bella... cmq ragazzi la Blata sta facendo anke il telaio racing e a quanto mi risulta ce ne sono solo 6 o 7 e mi sembra siano solo qui in Rep. Ceka... il primo e' stato usato da Jan Prudik all'Europeo a Brno in Senior Open... stracciando tutti nella gara 1...

Grande scoop, se trovi qualche info in più facci sapere e magari qualche foto!

antonio22 26-10-07 19: 53

ehh siii... foto... Te vuoi la Luna... vedo kosa riesco a trovare... cmq le due differenze principali sono l'inklinazione dell'avantreno e la lunghezza del forcellone post. ... ma sembra ci sia dell'altro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10.