Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Finale Codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/36854-finale-codogno.html)

CZar 24-09-07 09: 57

Ma porc.... ancora il piede?!?

E con questi fanno 13 punti persi (tolti-rubati?)...
Mi sa che l'hanno prossimo il Pagliani saluta tutti e se ne va in MiniGP.

Lo so che le regole son regole, ma lui appoggia il piede sulla pedana esterna con il tallone, cosa che viene da alcuni commissari giudicata come piedino.

Peccato.

PS Questo senza nulla togliere agli altri protagonisti della JB.

motorossi 24-09-07 10: 28

grande ferro e il dreamteam!!!

G2PS R&D 24-09-07 13: 17

Volevo qui ringraziare per l'ospitalita e la disponibilita tutti i ragazzi del Team Race e del Dream Team che ci hannno ospitatoe a fine gara e scusandoci se siamo stati un po troppo invadenti. Un grazie a tutti coloro che a fine gare ci hanno fatto compagnia e ci hanno sopportato.

Un ringraziamento veramente particolare a giampi ed al ferro:si::si::si:

colgo l'occasione per fare un grosso in bocca la lupo ai ragazzi della open infortunati.

zip_sp 24-09-07 14: 18

ieri bellissima giornata....bellissime gare...bellissimo clima tipo "mondiale" ahahah.....

complimenti a tutti i partecipanti che sn stati bravissimi...

bravo il nostro pilotino busnelli che si è buttato nella mischia a fare esperienza...

mi dispiace molto per tommy nella senior A...forse lunico pilota che poteva inpensierire forlani...che però purtroppo è incappato in una scivolata banale...

ciao a tutti ci vediamo a viverone con i motori super bomba!

PigsOnTheWing 24-09-07 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 482522)
I Grandi siete voi rega !!!! come avrei potuto prendere una gran cassa senza di voi !!!!
Avete portato salume e birrette a go-go ! Non ho parlole .... siete mittici... non vedo l'ora di provare le news!!!! GRAZIE DI TUTTO FARO DEL MIO MEGLIO PERCHE' QUELLO CHE MI AVETE DETTO NON SIA SOLO UN SOGNO !!!!! VE LO MERITATE ! NON VEDO L'ORA DI FARE UN BEL POST ANCHE SUL NOSTRO SITO COME RINGRAZIAMENTO!

Grazie a te Ferro! E' per le persone come te che vale la pena di alzarsi alle 3 per venire alla gara!!!:si:

Per la birra noi la portiamo sempre perchè dalle nostre parti è usanza comune, per la cassa diciamo che non era nostra intenzione, ma non credo faccia male una volta ogni tanto!;)

manuel 61 24-09-07 22: 24

grandi buonissimo il salame la mordadella e la birra grazie

aster76 25-09-07 01: 06

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 481722)
Apro questo post aspettando i risultati e comenti dei ragazzi impegnati in gara
visto che non posso essere li questo fine settimana :smt155 nel frattempo se qualcuna ha le griglie di partenza
e forza Ferro e company

e' stato un peccato non trovarti a codogno senno' ci saremo conosciuti di persona....:si:

un saluto a tutti i piloti presenti!!

Tony#3 25-09-07 01: 06

complimentoni a tutti i piloti:si:

ICEcool 25-09-07 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 482372)
CONFERMO SONO INGESSATO ***** .... BE ME LA SONO SPASSATA NEI BOX ... CHIEDI A IKKI CHE CASSA CHE ABBIAMO PRESO!!!

CASSA=SBORNIA !!! I RAGAZZI DI GP2S HANNO PORTATO 15 LITRI DI BIRRA ED IO MI SONO ATTACCATO !!!!! ANCHE IKKI CI DAVA PERO' MANCAVI SOLO TE JOKER !!!
CIAVATTA HA VINTO E VINCEVA ANCHE SE CI FOSSERO STATI 7 GIRI IN PIU !!!! OVVIAMENTE E' SEMPRE IL NUMERO 1 !!!!! QUNADO NON CADE QUELLA E' LA SUA POSIZIONE....SETTIMANA SCORSA DAVIDE E' ANDATO A FERE IL CIV CON UNA 125 DEL 2000 ED HA FATTO IL PANICO PARTENDO 19° HA CONCLUSO 10° SE AVEVA UNA MOTO CHE NON PRENDEVA 10kM/H SUL RETTILINEO PROBABILMENTE POTEVA ASPIRARE A QUALCOSA IN PIU !!!!

Che programmi ha per la prossima stagione??

IKKI 25-09-07 11: 45

Sono onlite tutti i video disponibili e i servizi su Codogno...
Iniziate la ricerca da qui... http://www.minimotovrforum.it/multimedia/36908-codogno-23-09-2007-pre-open-ikki.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 19.