![]() |
la pista sara agibile dal 30 settembrein poi
|
la pista si trova prima di salzano in zona industiale vicino il sottopasso della stazione anzi dietro la stazione
|
bene bene il posto è ok in zona tranquilla. sarebbeun sogno poter trasformare quel posto visto che si trova in una zona artigianale lontana dalle abitazioni in una vera pista in collaborazione con il comune e con qualche autoscuola dove realizzare una pista di guida sicura come hanno fatto a campodarsego. durante la settimana corsi di guida x fare patentini di ciclomotori educazione stradale per le scuole e nel week end si scatena l inferno :smt155 con le mini . con tessera associativa di circolo sportivo e ricreativo. però non sarebbe male come idea. io ci ho girato a campodarsego purtroppo solo un paio di volte ma vi giuro ke si girava da dio . purtroppo la vicinanza delle abitazioni ha creato problemi e adesso girano solo i minori di 14 anni. sarebbe bello poterne discutere. intanto x chi non ha mai visto il sito della pistina di campodarsego ecco qui : http://www.dueruotesicure.com/
|
Ho fatto un soppraluogo nel parcheggio questa sera alle 18.00.....la zona è molto ampia... + o - le dimensioni di un campo da calcio
é chiusa all'entrata da dei blocchi di cemento che permetto l'entrata senza auto la zona è sporca ma è il meno, poi ci sono vari birilli disposti come una pista di atletica (un ovale insomma con 2 accenni di sicaaaannnn da prendere dritti se ci fai la mano) non ci sono striscie bianche.... insomma è vergine l'area:smt141 ma se il comune lo sa c'è da divertirsi (se si crea un bel tracciato... ora è lungo anche per le mini a liquido) Ora non so cosa abbiano in mente ma se avete bisogno di una mano fate un fischio perchè sono da Mirano e lavoro delle infrastrutture quindi qualcosa si può levare fuori vuolendo L'ideale sarebbe da ricreare il circuito di Marghera |
ciao belli anche noi siam con voi se ce ancora posto noi venivamo a marghera hei luchino amante alfa che dici ci stiamo anche noi ?
|
Quote:
A Marghera non si gira piu mannaggia:mann: e a Salzano diamo tempo a tempo... di piu non so... enon saprei con chi parlare sinceramente:smt132 Però è un spiraglio di luce per noi questo parcheggio Domani pomeriggio provo ad andare a vedere se qualcuno gira:smt124 |
FANTASTICO!!!!!!
Il comune, i sbiriiiii, e guardie..... TUTTI DACCORDO????????????? QUOTO, si è a posto se vengonoa controllare? non è che ci sequestrano tutto??? |
bene bene... io nn credo di venire xk andrò sempre all'x-bikes boooooooooo:smt102:smt102:smt102
|
Quote:
|
oscar ciao..... sono cristian come stai ci vediamo domenica ???????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10. |