![]() |
hai fatto benissimo, intanto guidala così poi gli metti un bel PHBG 15 e quando la potenza non ti basterà più metti il 50
|
Ti confermo che hai fatto un ottimo acquisto, io possiedo una zpf 50cc, ma quando giro con roby 71 la differenza che io dopo 10 giri devo fermarmi lui con la tua stessa motina ne fà il doppio, ha un motore pastoso e la ciclistica dopo 5 giri sei già a tuo agio, sarai contento sicuramente.
|
bella mossa:si::si:
|
Bellissima la voglio prendere anchi'io se posso chiedertelo quanto l'hai pagata?
|
Quote:
|
Sto iniziando a prenderci la mano e devo dire che è uno spettacolo guidare un attrezzo del genere
|
nel misto mi trovo bene ma nei curvoni veloci mi fa tribulare, io giro a lonato (BS), devo dire che con l'amortizzatore di sterzo duro non mi trovo, forse devo fare ancora esperienza, la possiedo da tre mesi, volevo solo dire che passando dalla cinese ad una italiana con la DM ci metti un attimo a prendere la mano, secondo me è più facile da guidare.
|
Complimenti Matteino18 per il tuo nuovo bolide dm ...Io ho la tua stessa minimoto e devo dire che è un'attimo a prenderci la mano. Ciao e buon divertimento con la tua dm
:si: :si: :si: :si: |
....Matteino complimenti per la mini!!
anche io volevo chiederti quanto l'hai pagata!? grazie!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |