Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   30 settembre a castel raimondo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36563-30-settembre-castel-raimondo.html)

simo748s 25-09-07 12: 15

ok, ricordami che devo darti una cosa per Davide
:si: :si: :si:

sono pronto per sfidarmi di nuovo con roberto,
ci sarà si??

L'altra volta ha detto che non lo sapeva se ci veniva

M 944 26-09-07 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 483757)
ok, ricordami che devo darti una cosa per Davide

sono pronto per sfidarmi di nuovo con roberto,
ci sarà si??

L'altra volta ha detto che non lo sapeva se ci veniva

Ok:si:
Penso che roberto ci sia pero bho, a lui non l'ho visto piu!!!
Se ci sara vorra dire che io vi guardero dalle retrovie e ... mi raccomando quando mi doppiate :mann:fischiate che mi tolgo!!!!!

FRASTE22 27-09-07 11: 15

Mi Sa Che Vengo Anche Io

Mi Sa Che Vengo Anche Io,, Ho Una Midi Grc Usata Presa Da Poco E Ci Sono Stato Gia' A Castelraimondo Per Le Due Scorse Settimane Di Fila Ed Ho Fatto Un Sacco Di Cavolate A Causa Dell'inesperienza, Per Prima Cosa Rapporti Ora Ho Preso Il 7-64 La Prima Volta Sono Andato Con 6-66, Poi Le Gomme Che Mi Ballavano Perche Erano A 1,8 Anteriore E 1,9 Post... C'e' Sempre Da Imparare In Pista...
Vengo A Provare A Correre Per Divertirmi...

simo748s 27-09-07 11: 36

dai dai che ci divertiamo sicuramente

Domenica si avvicina
:Si: :si: :si:
Speriamo che sto tempo del caxxo migliori
:mann: :mann:

simo748s 28-09-07 19: 20

upp!!!!

FRASTE22 29-09-07 14: 54

Ma A Che Ora Vi Trovate

Ma A Che Ora Vi Trovate ???

simo748s 30-09-07 07: 15

si parteeeeeeeeeeee

simo748s 01-10-07 09: 07

tornati sani e salvi.....
Mi è andata un pò malino, ma non fa niente....l'importante è che mi sono divertito

------------------GARA1------------------
Sono partito in testa,e vai!!! sono davanti, ma alla staccata, arrivo troppo veloce, freno, imposto la curva ma ero troppo veloce, in uscita salgo sul cordolo,(penso: ce la faccio)apro ancora di più, ma passo dall'altra parte del cordolo e vado sulla terra, mi addrizzo un pò e apro tutto, la gomma posteriore mi comincia a sgommare sulla terra,la moto mi si intraversa e gran botto........
poi mi ha detto sfortuna perchè la pedalina mi si è piegata e non ce la facevo a girare, mi sono fermato gli ho dato una raddrizzata veloce e sono ripartito, ma ormai il gruppo era troppo lontano e non ce la facevo a raggiungerlo

----------------GARA 2-----------------

andata decisamente meglio
parto all'undicesima posizione, ma alla partenza ne passo subito 5, poi c'era un ragazzino che sul tornatino stretto schizzava via, ma quando arrivava sul misto era fermissimo e mi ha fatto perdere un sacco di tempo.
Dopo un paio di giri ce la faccio a passarlo,e cerco di recuperare gli altri, ma 5 giri non sono bastati per arrivarli, mi avvicinavo sempre più,ma non è bastato, dovrei averla finita in quinta posizione

Finalmente ce l'ho fatta a scendere anche da quel maledetto 48,250 dell'altra volta,quando stavo dietro a quel ragazzino giravo in 49-50, poi mi sono scatenato e ho fatto gli ultimi giri tutti sul 47 basso...(47,2-47,3-47,5-.......)
Alla fine anche se non mi è andata tanto bene, sono stato contento perchè eravamo tantissimi e ci siamo divertiti...
Grazie a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50.