Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sondaggio: Quali Sono Le Gomme Migliori Secondo Voi? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36381-sondaggio-quali-sono-gomme-migliori-secondo-voi.html)

AnimaL 13-09-07 19: 53

95€ a treno. xò la differenza è ancora troppo poca. speriamo ke questa concorrenza porti ad un abbassamento dei costi più concreto da entrembe le parti (pmt-lecont)...

lele#39 13-09-07 19: 54

e si, provatele appena arrivano, io continuo ad usarmi le mie belle PMT :si:

TOUCHFOND 13-09-07 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 474938)
95€ a treno. xò la differenza è ancora troppo poca. speriamo ke questa concorrenza porti ad un abbassamento dei costi più concreto da entrembe le parti (pmt-lecont)...

Se riuscissi a trovarle le proverei! Così vedo la differenza.:smt127

manu84 13-09-07 20: 13

La mescola delle LeCont lavora sicuramente molto meglio delle T41 ed è molto più porosa, quando esci dalla pista a fine turno neance le puoi toccare le gomme x quanto scottano e se ci infili un unghia ci rimane il segno...pensate che grip!

Elix #24 13-09-07 22: 14

Ma nessuno le vende o le spedisce?? Io le vorrei acquistare x sentire come vanno perchè da quanto avete detto voi sembrano veramente buone :si: Grazie

lele#39 13-09-07 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 475102)
Ma nessuno le vende o le spedisce?? Io le vorrei acquistare x sentire come vanno perchè da quanto avete detto voi sembrano veramente buone :si: Grazie

evidentemente no, le vende solo un negozio in italia e nn le spedisce...strano...

manu84 13-09-07 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 475110)
evidentemente no, le vende solo un negozio in italia e nn le spedisce...strano...

non le spedisce xchè ancora hanno problemi e chi le vende non vuole avere troppe noie in tutta Italia di gente che si lamenta x problemi vari, quando le gomme saranno affidabili inizierà a spedirle, x ora le fa provare a noi che siamo della zona

coski 14-09-07 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da Smane (Messaggio 474928)
Ma come fai a dirlo se non hai provato le altre?? :smt132

Perchè un mio amico mi ha prestato le PMT e ho visto che si usurano in fretta cmq hai ragione bisogna provare anche le altre per dare un parere corretto

chicco_rsv 14-09-07 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da Smane (Messaggio 474928)
Ma come fai a dirlo se non hai provato le altre?? :smt132

Quoto pienamente.Prima di esprimere un giudizio bisognerebbe provarle tutte.:si:

coski 14-09-07 14: 08

Ma spendo una cifa enorme se le devo provare tutte e poi ci sono i rischi, magari tu ti trovi bene con le PMT, vai in pista con altre gomme ti trovi male e hai speso i soldi per niente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45.