![]() |
Quote:
|
Quote:
Andrò a vedere, sotto la super visione del mio colonnello, i miei fratelli che faranno una garetta amatoriale a como il 30 settembre; 5 Minuti e poi via con la Ducati per il lago.Vinci perchè 6 il migliore!:1st: |
Quote:
Per me questa sarà la terza uscita questo mese, il 9 a novara mi è andata bene perchè il mio colonnello era al mare:smt121. Ho visto la ducati sul post che hai aperto......... è fantastica. Proverò a tenere tutti dietro, ma sarà difficile perchè sono in tanti e le loro belve:rotfl: vanno di bestia:smt146 ma ci proverò lo stesso:smt124 |
proprio per questa gara ho deciso di fare il salto di qualità: via le gomme cina e oggi ho ordinato delle vee rubber riga gialla (67 euro compresa la spedizione)... ci si vede in pista, ciao!:smt150
|
Quote:
|
non ho capito! le minimoto che possono girare sono sia ita che cina??:smt132 volevo sapere con che rapporti si gira
ciao |
Quote:
Farò il salto di qualità montando le nuove T43 che comprerò domenica a Codogno... e poi a Treviglio...:1st::1st::1st: guerra su tutti i frontiii!!!:1st::1st::1st: |
Quote:
Occhio che se fa freschino le T43 sono meno performanti delle T41 (ndr). |
Quote:
Fino a 9 cv H2O Oltre 9 cv H2O è capitato di far correre insieme alle liquido delle aria perchè superiori ai 4.2 cv. poi il ragazzino che ha corso l'ultima volta aveva una zpf aria (diceva di 4cv ma penso di più) ha corso con le 9 cv e ha staccato tempi inferiori alle 13 :smt107 (corre l'italiano) per i rapporti non saprei perchè non è ancora fatta la pista (si fa il giorno prima) comunque normalmente pignone 6 e corona da 68 a 72 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45. |