Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   sono nuovo è vorrei capirci meglio (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/36202-sono-nuovo-vorrei-capirci-meglio.html)

MattoCross7 15-09-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da Luca90 (Messaggio 476513)
la mia dream che l'ho pagata 800(e che è sempre una orion) ma mi ha mai dato questi problemi e va che è una bomba

è vero che la tua dream è pur sempre una orion, però la Dream è riguardata e migliorata in confronto alla orion originale.

Luca90 15-09-07 21: 23

a questo non lo sapevo,ma non costano uguale e non montano gli stessi pezzi?

MattoCross7 15-09-07 21: 27

hai mai sentito di dream che cadono a pezzi ad ogni uscita? io no, mentre di orion si!!! comunque tutte queste aziende come la dream, wt motors e altre, prendono le orion originali e le rimarchiano e apportano delle migliorie quali catena kmc, candela ngk, e piccole cose, però solo adesso stanno iniziando a cambiare pezzi come le forche marzocchi, però il prezzo sale.

Luca90 15-09-07 21: 44

waw!!!!:smt150
che acquisto che ho fatto!!!!e io che pensavo che le orion fossero più rinomate delle dream..........

EmA 16-09-07 12: 18

cmq skapista... se 6 abituato a mamma honda immagino cosa hai provato... :D
d'altronde se la roba costa meno non è che ti regalano nulla...
motovert e bucci sono un'altra roba. Tranquillo :)

Se vuoi provare una vert o una pitster pro contatta omar di mcm50.it e fai un salto qua che ti fo provare la mia :)

ma la tua crf è omologata targata o no? Sennò facciamo lo scambio con la vert! ghghghgh
Peccato che non ho il grano x il conguaglio! Sarebbe la mia moto ideale un crf450 hm omologato! :D

skapista 16-09-07 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da Luca90 (Messaggio 476543)
waw!!!!:smt150
che acquisto che ho fatto!!!!e io che pensavo che le orion fossero più rinomate delle dream..........

lo puoi dire forte la tua non ha niente a ke vedere con le orion fidati...

(senza offesa x ki ce l ha)

skapista 16-09-07 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 476801)
cmq skapista... se 6 abituato a mamma honda immagino cosa hai provato... :D
d'altronde se la roba costa meno non è che ti regalano nulla...
motovert e bucci sono un'altra roba. Tranquillo :)

Se vuoi provare una vert o una pitster pro contatta omar di mcm50.it e fai un salto qua che ti fo provare la mia :)

ma la tua crf è omologata targata o no? Sennò facciamo lo scambio con la vert! ghghghgh
Peccato che non ho il grano x il conguaglio! Sarebbe la mia moto ideale un crf450 hm omologato! :D

napoli-> la spezia è un po lontanuccio per venire a provare una motovert forse qui posso provare una pit pro di un amico, ke pero non becco spesso

ps la mia crf non è targata quindi mi dispiace....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49.