Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Albero placche rosse BZM su carter polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/36190-albero-placche-rosse-bzm-carter-polini.html)

Christian.Fox 11-09-07 11: 51

ok per la prossima :si:

manometro72 11-09-07 12: 17

tu stavi con tutti i ragazzi con i gazebi.....? di dove siete...?

Christian.Fox 12-09-07 08: 32

Siamo di campagnano .

apistomassi 12-09-07 09: 40

>Ragazzi come da titolo ho bisogno di sapere se un albero placche rosse BZM può
>essere montato su dei carter polini

Si . lo puoi montare tranquillamente , devi cambiare solo le chiavette di volano e frizione

>e soprattutto che tipo di vantaggi potrei avere....

Rispetto al Polini blu ... davvero minimi , la differenza è poca ed in più ti da una erogazione leggermente meno lineare , in pratica senti una doppia coppia , una all'attacco frizione ed una poco sopra , ti da il senso di avere qualcosa di più , ma è solo una sensazione, differenze effettive tangibili non ci sono , per me se hai lo spalle blu a posto non cambiarlo , che la spesa non vale la resa .
MAndi Massi

manometro72 12-09-07 22: 11

grazie massi sei sempre un grande
P.S. La junior non l' ho più presa la bimba non è convinta ed ho evitato di buttar soldi.

apistomassi 13-09-07 11: 32

>La junior non l' ho più presa la bimba non è convinta ed ho evitato di buttar soldi.

Fatto bene , piuttosto prendile una cinese da poche lire e se poi le prende passione allora si che ne vale la spesa !
Mandi Massi

AnimaL 13-09-07 18: 00

io monto il bz spalle rosse sui carter polini!!!
sono passato agli alberi bzm dopo aver sbiellato un polini standard e dopo uno spalle blu e uno spalle nere. questi ultimi due avevano iniziato ad avere un gioco di oltre mezzo mm per lato e avevo cominciato a limare i carter. ho da un anno un placche rosse e và benissimo: nessun gioco e nessun problema di alcun tipo. per quanto riguarda le prestazioni la differenza non si sente.

Achi_1984 15-09-07 07: 48

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 474851)
per quanto riguarda le prestazioni la differenza non si sente.

Nemmeno dallo standard polini?

apistomassi 15-09-07 09: 38

>Nemmeno dallo standard polini?

Le prestazioni rispetto allo standard hanno differenze non eclatanti , quello che senti migliorare moltissimo sono le vibrazioni .
Mandi Massi

Achi_1984 15-09-07 09: 39

Che viceversa ti fanno ballare anche il cervello nel cranio o che non sono poi così devastanti?

Ma rispetto ad uno spalle piene dovrebbe esserci uno spazio nocivo superiore nel carter, quindi prestazioni inferiori, non è così?
Certo se tu dici, il miglioramento non vale la spesa...allora...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33.