![]() |
io ho fatto un bel 20.3 e sotto ho il quaranta. e sono soddisfatto perchè per essere la prima volta che ci giravo è buono.
Venturi e Teju penso avessero avuto la posibilità di poterci girare anche prima... giustamente è la loro pista...quindi ci possono fare quel che gli pare. E cmq non sto dicendo che se anke io avessi avuto quest'opportunità avrei fatto lo stesso....prima di pensare di poter staccare un tempo del genere dovrà passare del tempo.... ;) |
io penso ke posso togliere ancora molto, il mio 40 va piu di quello di teju ad esempio, il problema principale per me è stato ke la maggior parte delle curve sono a dx e col mio ginocchio dx nn riesco ad adattarmi subito a queste piste, in piu nn ho trovato il feeling giusto all accellerazione della parabolica e li perdevo molto, cmq ho sempre migliorato 2 o tre decimi ogni volta ke entravo, e giravo sul 21.06 21.10 di passo , all ultimo ero stanco morto , e ho mollato un po, 150 giri circa e tutti tirati a migliorare mi han distrutto, quindi son fiducioso ke riusciro a scendere le prox volte...
|
Quote:
Poi dopo essermi disintegrato al primo turno all ingresso del rettilineo ho perso un po di fiducia in quel punto...:doh: |
Quote:
1 sventagliata please...e poi 6 volato nel punto dove io nn davo tutto perkè era scivolosa...te invece gass a manetta con quel cinquantone....6 fuori davvero!!!! |
ragazzi, non vi vorrei deludere ma il record è stato battuto il giorno stesso da niki su dm 40cc con 18,9 sec.!!!
anch'io in tarda serata ho girato sul 19 alto!!!! gran manico emix, complimentoni!!!! |
Niky di ci di aver girato con quel tempo....ma io non gli credo!!!!
Ieri sera a fatto 19.90 con la DM e 24.30 con le ZPF del noleggio. |
Quote:
|
la mini di lollo è na bestiolina
w la vyrus :si: |
Io c'ero quando la mini di lollo girava (quella con le forche ad L per intenderci).
Cmq un pò organizzata male la pista......e anche un pò caruccia. Bah.....non mi ha entusiasmato molto, cmq la devo ancora provare in sella alla mia mini. |
Organizzata male in che senso?
Ci sono sicuramnte margini di miglioramento ( abbiamo aperto da 4 gg) , dite pure che vediamo cosa e come fare! Abbiamo deciso di allestire i banchi da minimoto lungo il corridoio che porta alla pista e nel primo spazio con i sassi inoltre stiamo chiedendo la concessione dello spazio esterno. Per i costi ne abbiamo ampiamente parlato con chi c'era sabato sera e cercato di aggiustare al meglio venendo incontro a tutti. Vi ricordo che siamo un moto club e un un'associazione che cerca di estrogere i soldi agli appassionati!!!!. Abbiamo pubblicato e già applicato i nuovi prezzi che riassunti sono: Tesseramento al moto club 31 € o 27 € (che vanno completamente alla UISP la quale ci ha dato una gran mano per realizzare la pista) chi gira di giorno la prima volta paga 5 €, di notte causa luce dobbiamo applicare il turno completo da 16 € Mattina e Pomeriggio 20 € Pomeriggio e sera 20 € Pomeriggio 12 € solo notturna 16 € chi poi decide di rimanere la sera dopo aver girato il pomeriggio versa la parte mancante 8 € Fatevi avanti per dire la vostra la dove possiamo cercheremo di migliorarci. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |