Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   foto sesto pista (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/36182-foto-sesto-pista.html)

Andre.the.Best 13-09-07 11: 36

io ho fatto un bel 20.3 e sotto ho il quaranta. e sono soddisfatto perchè per essere la prima volta che ci giravo è buono.
Venturi e Teju penso avessero avuto la posibilità di poterci girare anche prima... giustamente è la loro pista...quindi ci possono fare quel che gli pare.
E cmq non sto dicendo che se anke io avessi avuto quest'opportunità avrei fatto lo stesso....prima di pensare di poter staccare un tempo del genere dovrà passare del tempo.... ;)

jamiro 13-09-07 11: 50

io penso ke posso togliere ancora molto, il mio 40 va piu di quello di teju ad esempio, il problema principale per me è stato ke la maggior parte delle curve sono a dx e col mio ginocchio dx nn riesco ad adattarmi subito a queste piste, in piu nn ho trovato il feeling giusto all accellerazione della parabolica e li perdevo molto, cmq ho sempre migliorato 2 o tre decimi ogni volta ke entravo, e giravo sul 21.06 21.10 di passo , all ultimo ero stanco morto , e ho mollato un po, 150 giri circa e tutti tirati a migliorare mi han distrutto, quindi son fiducioso ke riusciro a scendere le prox volte...

fred81 13-09-07 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 474532)
io penso ke posso togliere ancora molto, il mio 40 va piu di quello di teju ad esempio, il problema principale per me è stato ke la maggior parte delle curve sono a dx e col mio ginocchio dx nn riesco ad adattarmi subito a queste piste, in piu nn ho trovato il feeling giusto all accellerazione della parabolica e li perdevo molto, cmq ho sempre migliorato 2 o tre decimi ogni volta ke entravo, e giravo sul 21.06 21.10 di passo , all ultimo ero stanco morto , e ho mollato un po, 150 giri circa e tutti tirati a migliorare mi han distrutto, quindi son fiducioso ke riusciro a scendere le prox volte...

Io non ce l ho il Chrono cavolo...Pero 2 sventagliate al keu glie l ho date...:smt139

Poi dopo essermi disintegrato al primo turno all ingresso del rettilineo ho perso un po di fiducia in quel punto...:doh:

jamiro 13-09-07 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 474555)
Io non ce l ho il Chrono cavolo...Pero 2 sventagliate al keu glie l ho date...:smt139

Poi dopo essermi disintegrato al primo turno all ingresso del rettilineo ho perso un po di fiducia in quel punto...:doh:

il crono è un ottima spesa, fidati, io l ho preso usato da un amico, cmq nn lo guardo quasi mai, solo dopo il turno per vedere il passo...
1 sventagliata please...e poi 6 volato nel punto dove io nn davo tutto perkè era scivolosa...te invece gass a manetta con quel cinquantone....6 fuori davvero!!!!

LRC Racing - Lollo 15-09-07 00: 11

ragazzi, non vi vorrei deludere ma il record è stato battuto il giorno stesso da niki su dm 40cc con 18,9 sec.!!!
anch'io in tarda serata ho girato sul 19 alto!!!!
gran manico emix, complimentoni!!!!

mixio13 15-09-07 13: 03

Niky di ci di aver girato con quel tempo....ma io non gli credo!!!!
Ieri sera a fatto 19.90 con la DM e 24.30 con le ZPF del noleggio.

marco 91 15-09-07 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 474021)
ma una cosa.... quello della martini che ha fatto 19.2 ha il 50 cc sotto vero? (sul diritto mi ha tolto gli adesivi dalla moto)

:smt146:smt146:smt146:smt146

Tony#3 15-09-07 13: 38

la mini di lollo è na bestiolina
w la vyrus :si:

davide155 16-09-07 23: 17

Io c'ero quando la mini di lollo girava (quella con le forche ad L per intenderci).

Cmq un pò organizzata male la pista......e anche un pò caruccia.
Bah.....non mi ha entusiasmato molto, cmq la devo ancora provare in sella alla mia mini.

mixio13 17-09-07 09: 52

Organizzata male in che senso?
Ci sono sicuramnte margini di miglioramento ( abbiamo aperto da 4 gg) , dite pure che vediamo cosa e come fare!
Abbiamo deciso di allestire i banchi da minimoto lungo il corridoio che porta alla pista e nel primo spazio con i sassi inoltre stiamo chiedendo la concessione dello spazio esterno.
Per i costi ne abbiamo ampiamente parlato con chi c'era sabato sera e cercato di aggiustare al meglio venendo incontro a tutti.
Vi ricordo che siamo un moto club e un un'associazione che cerca di estrogere i soldi agli appassionati!!!!.
Abbiamo pubblicato e già applicato i nuovi prezzi che riassunti sono:
Tesseramento al moto club 31 € o 27 € (che vanno completamente alla UISP la quale ci ha dato una gran mano per realizzare la pista) chi gira di giorno la prima volta paga 5 €, di notte causa luce dobbiamo applicare il turno completo da 16 €
Mattina e Pomeriggio 20 €
Pomeriggio e sera 20 €
Pomeriggio 12 €
solo notturna 16 €
chi poi decide di rimanere la sera dopo aver girato il pomeriggio versa la parte mancante 8 €
Fatevi avanti per dire la vostra la dove possiamo cercheremo di migliorarci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14.