![]() |
scusa mi viene un dubbio,
ma come li metti i piedi?? non è facile toccare i gomiti prima del ginocchio, se vedi la mia firma, io (come tanti)con il gomito mi appoggio al ginocchio!! |
era una battuta per farvi capire quanto sia difficile per me toccare con le saponette!!!!!
|
scusa, ma vedo molti che sono alle prime armi che siedono come se fosse un motorino, allora mi è venuto il dubbio
:smt150 :smt150 :smt150 |
tore cambia quelle gommacce!
metti delle pmt o le vee rubber, qualsiasi mescola! poi abbassa un pò la frizione e comincia a tirare meno i freni! la mini ti si alza perchè tu freni troppo in ingresso in curva e quindi quando poi apri sono dolori! |
Ciao claudio, ho visto che ti stai divertendo ultimamente e sono felice per te, io ho appena abbassato la frizione e sono in attesa di cambiare le gomme anche se devo dirti che forse le gomme sono anche discrete( non certo come le pmt) ma forse sono io che devo sbloccarmi.
Comunque domenica vieni a francavilla? Tu dove andrai? Come diceva qualcuno prima ho bisogno dei vostri consigli in pista. P:S: a torricella riesco a stare dietro a mimmo anche se poi lui in curva va più forte però siccome è una pista dove non si piega sempre lì riesco ad esprimermi meglio. Comunque ci vediamo al più presto!!!!!!!:1st: |
domenica vado a gravina di puglia!
la mia prima gara! speriamo bene ;) |
Bravo verrei volentieri a vederti adesso vedo mimmo che dice e se possiamo veniamo a tifare per te!!!!!!!!!!!!
Che tipo di gara è? |
Come si chiama la pista?
|
la pista è quella di gravina di puglia, non so dirti altri dati.
ci sono tutte le categorie, ita (aria liquido) cina (aria liquido) se so qualche info in più vi faccio sapere ;) |
metti le pmt è gas splancato, se hai paura con la c1 con 1 motore evo da 15 cavalli che fai?? tranquillo l'importante è parzializzare e nn aprire tutto il gas quando sei piegato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05. |