![]() |
72 troppo ha ha mio fratelo monta il 110 sull c1 mentre invece l'altro mio frate l'85 con lo stesso carburatore 18........... secondo me con un 85 va bene............................ciao
|
ciao fian fian, come sai monto i tui stessi pezzi (19 + bb 4 travasi) io di getto ho un 92 e la motina sembra andar bene:si:
|
Piu tardi controllo il blocco, vista cosi deve prendere aria da qualche parte., si meccanico pure io con la vecchia elaborazione montavo un 62-65
|
non pede da nessuna parte lo vuoi capire...... aumenta di getto.... ti dico che è normale......ciaoo:si:
|
e' invece no! Ok che ho fatto una prova alquanto strna, ho tappato lo scarico con la mano e ho cominciato a soffiare dentro dal collettore di aspirazione, e sembra perdere un pelino nella guarnizione della base del cilindro.
|
Quote:
|
guarda che se sfiata dal cilindro non parte... cmq puoi risolvere basta che metti un pò di mastice..ciao
|
cieo' soffiando fortissimo e facendo leca tra arter e cilindro sfiata un pochino, ci comunque metto pasta rossa o ermetico. e poi riprovo.
|
coem gia detto è normale..... io sulla mia cina aria con 14 monto il 72.......ma non sfiata.....
|
anch'io ho problemi con l'elaborazionein firma !!
cmq 15/15 cinese getto 64 dell'orto filtro cono aperto, jetpro, 49cc originale, e a freddo con l'aria va bene poi tolgo l'aria e non s accende piu la stessa cosa con getto 75!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09. |