Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   gomme pbp (pocket bike passion) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35638-gomme-pbp-pocket-bike-passion.html)

bastardinside 10-09-07 14: 09

[QUOTE=coski;471624]Sono ottime quelle della PBP, certo nn sranno come le PMT, ma sono superiori di brutto a quelle cinesi. QUOTE]

quoto io le ho provate, non sono PMT ma vabbo bene per divertirsi.

Ste#155 10-09-07 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 471624)
Sono ottime quelle della PBP, certo nn sranno come le PMT, ma sono superiori di brutto a quelle cinesi. Il costo è basso perchè in magazzino ne hanno parecchie!!!

beh,non proprio..ok ne avranno tante..ma il prezzo è basso xchè sono gomme cinesi.
cmq guarda, s eposso dirti la mia io sono apssato dalle gomme cinesi alle PMT t41, e sono un possessor edi una cina ad aria come te.
con le cinesi prima di avere 1 po di grip andavano scaldate, e poi cmq il grip era quel che era, e si usuravano abbastanza velocemente...(anche su cina ad aria..incredibile ma vero LOL). poi sono passato a pmt t41...e credimi...è un altro mondo...ora la mini ha il doppio della tenuta..prendi le curve a 5 kmh in più e sopratutto non senti le gomme che pian piano ti abbandonano.
spendere 100 euro per un treno nuovo non ha senso, e son il primo a dirlo...però prenderne un treno usato per 40 euro....beh quello x me si che ha senso.. con 50 euro ce le hai spedite a casa...e ti durano una vita.... io le ho su da 4 mesi e sembra che non le abbia mai usate da quando le ho prese...
quindi il mio consiglio è...x quanto le zong ya e la PBp siano cmq delle buone gomem...prenditi un paio di t41 usate..che ti costanto come un treno di PBP nuove :):si:

coski 10-09-07 17: 09

Si ma guarda che le gomma PBP non sono gomme cinesi, credo....
Io cmq sono passato alla banshee e le ZONGHYA non è che non fanno il loro lavoro tengono . Cmq io devo riprendere le PBP perchè costano poco e siamo ad alti livelli di tenuta, insomma le PBP sono sempre meglio delle gomme cinesi

Max '77 11-09-07 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 471943)

quindi il mio consiglio è...x quanto le zong ya e la PBp siano cmq delle buone gomem...prenditi un paio di t41 usate..che ti costanto come un treno di PBP nuove :):si:

Mi associo, come linea di principio non è male, ma come fai a capire il livello di usura e ad essere sicuro che non ti arrivino gomme già finite? Io le gomme le uso fino al fondo.
Se fossero usurate non più del 50%, prendere un treno di T41 a 40 € sarebbe un affare!

texastornado 30-09-07 19: 30

ragazzi mi serve un consiglio...x uno come me ke è alla sua prima minimoto....ad aria cinese senza tnt potenza.....cosa consigliate pmt41 o vee rubber riga gialla.....sò ke le prime sono le migliori e si possono anke girare ma costano anke 100€ le altre costano meno ma nn sò cm sono.... cosa prendo??? please help me.....

kocinski 30-09-07 19: 32

cerca un treno di pmt 41 usate che vanno piu che bene:si:

coniglio pazzo 01-10-07 18: 11

Le gomme di pbp sono cinesi e sono le Lee Wang, solo che vengono ristampate a caldo con la scritta pbp.... io le ho sempre usate sulla mk2 e devo dire che mi trovo benissimo, sulla banshee avevo le zonghia:mann: buttate subito e passato alle pmt t41. per una liquido ne vale la pena ma per le mk bastano le pbp

bikermouse 02-10-07 10: 10

Ciao a tutti, io ho una pbp al posteriore sulla mia z1 mk2, e devo dire che una volta entrata in temperatura è di gran lunga superiore ad una cinese, ma è anche vero ke non è una pmt.....:cool:

dr.jekyll 02-10-07 21: 03

le gomme di pbp vanno bene x una cina aria x 3/4 uscite su una cina h2o le finisci in una domenica PMT super come tenuta come durata........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12.